1
0

Battlefield 5: Easter egg su Wake Island, il granchio danzante

DICE per ringraziare i fan di vecchia data introduce un Easter egg nella mappa Wake Island, con dei granchi danzanti!

1
0

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

DICE ha recentemente lanciato una nuova mappa chiama Wake Island in Battlefield 5, l’ultima iterazione di un vero classico della serie. Mentre quest’ultima è una gradita inclusione per la maggior parte dei veterani del franchising sembra che DICE abbia ritenuto opportuno introdurre anche degli Easter eggs, aggiungendo ulteriore riferimento alla mappa originale e rendendo omaggio alla loro fedele comunità di fan.

Trovare l’easter egg non è così diabolicamente complesso come è già successo in altri capitoli della saga, e questa volta avremo a che fare con dei granchi…

Guida all’easter egg

Quando ti ritrovi per la prima volta nella mappa dell’isola di Wake di Battlefield 5 dovrai dirigerti verso l’Obiettivo D. Vicino a quel punto, troverai una lapide commemorativa su una pedana di pietra sopraelevata, che ringrazia i giocatori per il ritorno a Wake Island.

Questo sarà il luogo di attivazione dell’easter egg, ma prima bisognerà radunare dei granchi. Cinque di questi si trovano intorno all’isola e si nascondono nella sabbia quando ti avvicinerai a loro. Dovrai innescare tutti questi granchi per scavare, a quel punto riappariranno sulla placca.

Battlefield 5: Easter egg su Wake Island, il granchio danzante 1

Quando ritornerai su quest’ultima, troverai un paio di cuffie. Ora devi recarti in un bunker vicino a D, dove troverai un’area di comunicazione. Se aspetti qui, dovresti poter ascoltare il codice Morse, che in realtà svelerà le coordinate per un posto sull’isola di Wake nel mondo reale.

Geograficamente parlando la versione del gioco è abbastanza simile, quindi puoi dare un’occhiata su Google per cercare le coordinate che ti sono state date per guidarti nello stesso punto della mappa del gioco.

Quando arrivi, cerca un disco in vinile, che devi raccogliere e riportare alla placca. Lì troverai un grammofono che sarà praticamente germogliato, che potrai attivare per riprodurre il tema originale di Battlefield 1942. Tuttavia, non hai ancora finito.

Ora è necessario ripetere l’intero processo; ascoltando le coordinate e trovando i record, fino a quando la placca non sarà completamente circondata da granchi. Riproduci il disco finale e si scatenerà una vera e propria festa da ballo tra i granchi, completa di getti di fuoco e pinze che danzano.

A seguire il filmato che mostra il tutorial dell’easter egg passo passo.

Ti potrebbe interessare...
Battlefield V
Battlefield V gratis con Origin Access
Con una mossa del tutto inaspettata EA Games ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Battlefield V a tutti gli abbonati del servizio Origin Access, il suo…

0

Commenti

1205

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0