Battlefield 2042

Battlefield 2042: oltre 400 modifiche con il nuovo update!

Gli sviluppatori lavorano sodo!

Battlefield 2042 è senza dubbio il titolo più travagliato in assoluto di una delle serie FPS più famose di sempre. Di sicuro avrai già sentito parlare del titolo in quanto per mesi è stato sulla bocca di tutti e non per i giusti motivi!

Criticato da molti e amato da pochi, gli sviluppatori hanno tentato con tutte le loro forze di riportare il gioco in carreggiata e ci stanno in parte riuscendo. Oggi vogliamo appunto parlarti del nuovo update che si prospetta molto sostanzioso!

Se vuoi saperne di più rimani con noi perché la notizia di oggi non ti lascerà di certo deluso!

Battlefield 2049

Battlefield 2042: l’update 4.0 apporta oltre 400 modifiche e correzioni!

Gli sviluppatori di Battlefield 2042 non hanno tregua, il loro unico obiettivo è quello di riportare sulla retta via un titolo che fin dal lancio ha deluso ogni tipo di aspettativa. Ormai lo abbiamo capito, il gioco non era pronto al rilascio, ma tutto sommato sta lentamente migliorando grazie al continuo impegno dell’azienda.

Gli update e i bug fix si susseguono senza sosta e oggi vogliamo parlarti del nuovo aggiornamento 4.0, che a quanto pare prevede una quantità di miglioramenti in grado di far rimanere a bocca spalancata.

Battlefield 2042

Stiamo parlando di oltre 400 correzioni! Avremo bug fix e miglioramenti al quality of life dei giocatori, nonché modifiche ad alcuni specialisti e alle loro armi, un ribilanciamento generale dei punti XP e un cambiamento nel sistema dei Ribbon che saranno sbloccabili più facilmente.

Non mancheranno poi modifiche ai veicoli, ai vari accessori presenti in Battlefield 2042 e tanto altro. Insomma, 400 cambiamenti non sono affatto pochi!

Battlefield 2042

Ancora non si ha una data precisa del rilascio dell’update ma comunque si parla della prossima settimana. Noi di certo non vediamo l’ora! Tuttavia per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI