Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042: la serie verrà guidata da Vince Zampella!

Tantissime novità attendono il franchise!

Pubblicità

Esplosivo, caotico e divertente, Battlefield 2042 ha delle ottime potenzialità. Dobbiamo solo aspettare che alcuni problemi vengano risolti prima di vederne fino in fondo la portata.

Battlefield 2042

Se ci segui assiduamente probabilmente penserai di essere fedele lettore di una redazione legata al solo Battlefield 2042, in quanto ultimamente il titolo è letteralmente sulla bocca di tutti e le novità che lo riguardano sembrano non finire mai.

Come forse saprai il gioco è afflitto da bug di ogni genere e riceve lamentele giornaliere da parte dei tanti player frustrati che non riescono a godersi a pieno il titolo, tuttavia oggi potremmo avere una notizia interessante che vede il futuro della serie molto più roseo!

Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora continua a leggere, perché abbiamo qualcosa di davvero scottante da riportarti e non ne resterai di certo deluso!

Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042: la serie verrà guidata da Vince Zampella!

Il lancio di Battlefield 2042 avvenuto qualche settimana fa è senza dubbio definibile come un vero e proprio disastro, all’insegna della frustrazione e della rabbia, tanto da portare un gran numero di player a lasciare recensioni negative su ogni parte del web e richiedere un rimborso!

Diciamo che è anche inutile affermare che una catastrofe del genere non può di certo passare senza portare con sé delle conseguenze tangibili: mentre gli sviluppatori continuano imperterriti a lavorare giorno e notte per cercare di rimettere il titolo in carreggiata, DICE si trova preda di scombussolamenti e soprattutto di cambiamenti!

Battlefield 2042

A proposito degli appena citati cambiamenti, ti abbiamo già parlato di come il general manager della serie Battlefield ha deciso di lasciare l’azienda e prenderà il volo verso un’altra attività al momento sconosciuta per la fine dell’anno.

Tuttavia vogliamo notificarti che questo non sarà l’unico cambiamento che avverrà all’interno della direzione dell’azienda.

La serie Battlefield infatti riceverà un nuovo direttore, che dopo Battlefield 2042 cercherà di riportare il nome dell’intero franchise al suo antico splendore, e perché no, magari garantire anche un futuro luminoso come non mai!

Stiamo parlando di Vince Zampella, un nome molto conosciuto in quanto dirigente della nota casa di produzione Respawn. Vince dovrà essenzialmente preoccuparsi di guidare al meglio la transizione di Battlefield da serie basata su singoli titoli a un vero e proprio universo!

Battlefield 2042

Ancora non sappiamo con precisione quali siano gli obiettivi di questo progetto, ma per ora si sta parlando d’introdurre un nuovo impianto narrativo e di espandere il franchise ampliando i propri orizzonti.

Ad aiutare il maestro Zampella ci saranno anche altre figure rinomate, come Marcus Lehto di Halo, e lo studio Ripple Effect che ha realizzato la famosa modalità portal di Battlefield 2042.

Anche la COO di Electronic Arts, Laura Miele, si è espressa sulla vicenda definendo Zampella come l’uomo giusto, che sicuramente riuscirà a condurre Battlefield lungo la giusta via e garantirgli un futuro luminoso. Soprattutto se si pensa ai titoli di gran successo che l’uomo ha prodotto, come Call of Duty, Medal of Honor, o il recente Apex Legends più amato che mai!

Battlefield 2042

Per Laura Miele le sue doti nello sviluppo di titoli tripla A sono ormai accertate, e ne parla così:

Credo che la sua visione innovativa e le sue capacità permetteranno a Battlefield di eccellere come mai prima d’ora. Nessuno conosce gli sparatutto e i giochi live service meglio di Vince.

Insomma, possiamo aspettarci grandi cose e Zampella stesso si dichiara entusiasta del suo nuovo ruolo e soprattutto del progetto che bolle in pentola in casa DICE! Secondo l’uomo l’universo di Battlefield si dimostrerà ricco di potenzialità, sia per il gameplay, sia dal punto di vista narrativo a cui ora verrà dato più peso!

Battlefield 2042

Purtroppo nessun dettaglio relativo ai nuovi giochi in sviluppo è trapelato, e noi per ora non possiamo far altro che attendere insieme a te nuovi aggiornamenti e nuove dichiarazioni, ma siamo molto fiduciosi di ciò che il futuro ci riserva! Dopo la caduta di Battlefield 2042, ci aspettiamo una fantastica ascesa verso il successo!

Come sempre noi ti terremo aggiornato su questa e tante altre vicende del mondo videoludico, e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Sei emozionato per il nuovo progetto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro