Battlefield 2042

Battlefield 2042: il general manager lascia la compagnia!

Grandi cambiamenti in arrivo per DICE!

Pubblicità

Esplosivo, caotico e divertente, Battlefield 2042 ha delle ottime potenzialità. Dobbiamo solo aspettare che alcuni problemi vengano risolti prima di vederne fino in fondo la portata.

Battlefield 2042

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono settimane che andiamo avanti imperterriti a parlarti di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della saga sviluppato da DICE. Purtroppo però il motivo di questa fama non è dovuto a pregi da elogiare, bensì da tanti difetti che rovinano il titolo rendendolo forse il peggiore della serie.

Oggi però non vogliamo parlarti dell’ennesimo bug, ma di ciò che sta succedendo all’interno di casa DICE da quando Battlefield 2042 ha avuto il suo terribile lancio! Se sei curioso di conoscere i retroscena dell’azienda allora continua a leggere e non ne rimarrai deluso!

Battlefield 2042 recensione

Battlefield 2042: il general manager lascia la compagnia!

Da quando è stato lanciato Battlefield 2042, DICE si è ritrovata sommersa da critiche, insulti, richieste di rimborso e chi più ne ha più ne metta. È facile pensare che la situazione abbia causato anche qualche problema all’interno dell’azienda stessa, e oggi forse siamo qui per darti una triste notizia.

Il general manager di DICE, Oskar Gabrielson, lascerà il suo posto in azienda a qualcuno di nuovo pronto a sostituirlo, e appenderà al chiodo il suo titolo attuale alla ricerca di una nuova occupazione.

Battlefield 2042: il general manager lascia la compagnia! 1

Il motivo non è stato dichiarato anche se molto probabilmente è dovuto proprio al recente disastro avvenuto con Battlefield 2042, a ogni modo di sicuro non si è trattato di una scelta facile e a dirlo è stato proprio Oskar stesso.

L’annuncio è avvenuto tramite un comunicato stampa nel quale il manager afferma di aver appena compiuto il passo più difficile della sua carriera, soprattutto a causa dei bei ricordi legati al lavoro svolto in casa DICE su molti altri titoli lanciati nel corso degli ultimi anni.

Per ora Oskar rimarrà all’azienda fino a fine anno, con l’obiettivo di aiutare Rebecka Coutaz ad ambientarsi, dato che sarà proprio lei a prendere il suo posto!

Battlefield 2042

Per ora ancora non ci è dato sapere quale sarà la nuova avventura del nostro amato manager, ma ci auguriamo che Gabrielson decida di comunicarlo il prima possibile! Noi ovviamente per ora non possiamo far altro che augurargli tanta fortuna e un futuro luminoso!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro