Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042: un fan crea una modalità battle royale!

Sfruttare i tool di Portal non è mai stato così utile!

Battlefield 2042 sta spesso facendo parlare di sé, sia per i tanti aspetti positivi in grado di catturare i player in ore interminabili di gioco, sia per tanti difetti che creano non poca frustrazione.

Eppure nonostante i numerosi bug e problemi che rendono il titolo a volte ingiocabile, meritevole di migliaia di recensioni negative, i giocatori in qualche modo riescono sempre a trovare nuovi modo per renderlo un esperienza piacevole. Uno di questi e di certo il tool Portal con cui in molti si stanno dilettando a realizzare tante feature interessanti!

Oggi siamo qui per parlarti dell’ultima scoperta di uno dei tanti appassionati Batlefield, quindi se sei curioso di sapere che cosa si è inventato questo giocatore a dir poco creativo resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!

Battlefield 2042

Battlefield 2042: un fan crea una modalità battle royale!

Gli strumenti messi a disposizione da Portal in Battlefield 2042 sono senza dubbio sensazionali, con una versatilità incredibile. La parola d’ordine è “creatività”, in quanto solo con quella è possibile realizzare feature di gioco davvero interessanti, divertenti e soprattutto coinvolgenti.

La protagonista dell’articolo di oggi è proprio una nuova modalità di gioco all’interno del titolo, sviluppata con Portal da un semplice player abituale di Battlefield 2042. Si tratta di una vera e propria modalità battle royale realizzata a tavolino!

Il nome è Warfield 100 e possiede tutte le caratteristiche di un battle royale che si rispetti: lobby pre-game, loot casuale e molto altro. Il suo creatore, l’utente Reddit u/chbmg, ha confermato di aver impiegato moltissime ore delle proprie giornate proprio per trovare soluzioni alternative ai limiti di Portal, sfruttandone però ogni possibilità.

Battlefield 2042

Le regole sono quelle già conosciute: 100 giocatori si dovranno paracadutare in un’area della mappa a loro scelta, e all’inizio saranno armati di una semplice pistola e qualche granata. Sconfiggendo gli altri e trovando i loot sparsi per la mappa sarà possibile ottenere sempre un equipaggiamento migliore e sbaragliare gli avversari!

Anche l’area di gioco si restringerà sempre più, e sarà delimitata da una serie di soldati guidati dall’IA. Uscendo dall’area i giocatori subiranno danni passivi fino a tirare le cuoia.

Insomma, come puoi vedere tu stesso anche dal video qui sotto, la realizzazione del meccanismo di gioco è impeccabile, e noi ti invitiamo a provarla almeno una volta insieme agli amici! Il divertimento è assicurato!

Fonte

Proverai la modalità? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI