Battlefield 2042

Battlefield 2042 è ufficialmente disponibile per tutti

Oggi scade l'anteprima del titolo di DICE, che quindi diventa disponibile anche per chi ha acquistato la versione standard

Pubblicità

Esplosivo, caotico e divertente, Battlefield 2042 ha delle ottime potenzialità. Dobbiamo solo aspettare che alcuni problemi vengano risolti prima di vederne fino in fondo la portata.

Battlefield 2042

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Battlefield 2042 è l’ultimo capitolo della famosissima saga FPS, basata principalmente sulla guerra su grande scala. Tantissimi sono i videogiocatori che hanno provato il titolo in questi giorni, molti lo stanno amando, ma nonostante questo sono comunque saltati fuori diversi problemi riguardanti il gioco. La valutazione globale dell’ultimo capitolo di Battlefield, è quindi quella di un titolo parecchio divertente, ma che soffre di svariati problemi… soprattutto di carattere tecnico.

La cosa che però fa davvero strano è vedere come appunto si sappia davvero moltissimo di un gioco, che a conti fatti… non era ancora uscito! Esatto, il giorno ufficiale di rilascio di Battlefield 2042 è oggi, quindi solo da ora il titolo potrà essere provato dalla maggior parte delle persone.

Battlefield 2042

Battlefield 2042: da oggi il titolo di DICE diventa ufficialmente disponibile per tutti

Come mai quindi si sanno già parecchie informazioni sul gioco? Beh il merito principale è di EA Play, che ha messo a disposizione una prova di 10 ore (disponibile già dal 12 novembre) a chiunque possieda l’abbonamento (compresi gli utenti muniti di Xbox Game Pass Ultimate). Nonostante quindi Battlefield 2042 non fosse ancora uscito in maniera ufficiale, era comunque già giocatissimo fin dai primi giorni di prova.

Bisogna anche ringraziare questi utenti, che sono riusciti in poco tempo a far venire a galla le problematiche relative al titolo. Oltre ai problemi tecnici i videogiocatori hanno segnalato l’assenza della chat in-game e dello scoreboard, due feature piuttosto essenziali, ma che fortunatamente con buona probabilità verranno aggiunti in futuro. Ricordiamo quindi ancora una volta, che Battlefield 2042 è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Battlefield 2042

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu stai già giocando a Battlefield 2042? Ti sta piacendo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro