Battlefield 2042

Battlefield 2042, DICE al lavoro sui server

Tra i tantissimi problemi che affliggono il titolo, anche la stabilità dei server è, almeno per ora, un problema

Tra le molte lamentele che i giocatori hanno segnalato in Battlefield 2042 ci sono le scarse prestazioni dei server, in particolare il rubber banding. Mentre indagava sul problema, DICE ha scoperto che disabilitare il lanciatore del Sensore di prossimità ha aiutato a migliorare le prestazioni. Attualmente l’oggetto è disabilitato mentre la software house fa altri test, ma sfortunatamente la disabilitazione ha causato un problema con altri oggetti da lancio.

Battlefield 2042

Battlefield 2042, i problemi continuano

Tutti gli altri lanciabili vengono ora visualizzati in modo errato sui display dei giocatori. Anche se questa è una conseguenza non intenzionale, si tratta solo di un bug visivo e il lanciabile che i giocatori hanno equipaggiato è quello che alla fine avranno in una partita. Indipendentemente da ciò, si sta anche monitorando questo problema, quindi aspettatevi maggiori dettagli quando sarà risolto.

Battlefield 2042 è attualmente disponibile per coloro che hanno pre-ordinato le edizioni Gold e Ultimate del gioco e su EA play per una prova di 10 ore su console e di un mese su PC per chi ha sottoscritto un abbonamento pro. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 19 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 4, PlayStation 5 e PC. Tra le molte cose che mancheranno al lancio c’è la chat vocale, che dovrebbe arrivare più tardi.

 

Stai giocando a questo titolo? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI