batora lost haven Stormind Games playstation xbox gdr

Batora: Lost Haven, l’action GDR annunciato per console e PC

Stormind Games pubblica un nuovo action GDR che unisce le meccaniche dell'hack and slash a quelle del twin-stick shooters

Stormind Games, la casa di sviluppo dietro Remothered, ha recentemente annunciato Batora: Lost Haven, un action GDR per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

All’interno di Batora: Lost Haven viene narrata la storia di una sedicenne, Avril, che ha perso tutto a causa di una misteriosa calamità che ha distrutto la terra. La calamità donerà ad Avril dei poteri sovrannaturali che le permetteranno di affrontare le tremende sfide che si pareranno dinnanzi a lei durante la sua avventura.

batora lost haven Remothered playstation xbox gdr

Stormind Games ha dichiarato che Batora: Lost Haven è stato progettato per unire in unico prodotto elementi tipici dei giochi hack and slash e twin-stick shooters. Il titolo non seguirà una trama fissa, bensì muterà a seconda delle decisioni prese dalla protagonista durante il suo viaggio.

Stormind Games ha rilasciato una panoramica generale di tutte le funzionalità presenti all’interno di Batora: Lost Haven:

Le caratteristiche di Batora: Lost Haven

  • Dualismo tra mente e corpo: Trova l’equilibrio perfetto tra mente e corpo per affrontare le sfide e gli enigmi che ti sbarreranno la strada lungo il tuo cammino. La barra della salute, divisa tra salute fisica e salute mentale, è il confine tra la vite e la morte. Se una delle due scende a zero, game over.
  • Difendi e Conquista: Scegli tra intelletto e forza. Conquista il mondo o difendi le civiltà. Le tue scelte cambieranno per sempre il tuo destino.
  • Sistema di combattimento frenetico: Padroneggia il sistema di combattimento scegliendo rapidamente quale modalità di combattimento adottare. Affinare le tue abilità è l’unico modo per surclassare i tuoi avversari.
  • La fantascienza anni 50: Rifatti gli occhi grazie ad un comparto artistico dedicato totalmente alla fantascienza degli anni 50. Visiterai pianeti affascinanti e incontrerai le creature più interessanti dell’intero universo.
  • Narrazione reattiva non lineare: Le tue scelte cambieranno il destino dell’universo e delle creature che lo abitano. Sei pronto ad assumerti le tue responsabilità? Esplora ogni singolo angolo dell’universo e scopri tutti i possibili finali presenti all’interno di Batora: Lost Haven

Per ora non è stata annunciata una data di lancio, ma, in caso di nuovi aggiornamenti, rimani connesso con iCrewPlay così da perderti i futuri sviluppi di questa 9a generazione.

Cosa ne pensi di questa nuova IP? Hai giocato altri titoli targati Stormind Games? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI