Batman: Arkham gioco cancellato

Batman: Arkham, ecco le immagini inedite di un capitolo cancellato!

Un illustratore di Warner Bros illustra interessanti immagini di un gioco mai uscito.

Batman: Arkham è una delle serie videoludiche ispirate ai super-eroi meglio riuscite e apprezzate, soprattutto per la grande capacità che hanno avuto gli sviluppatori nel creare un immaginario ispirato e oscuro, in grado di rendersi originale e allo stesso tempo fedele al mondo dei fumetti.

Rocksteady riuscì a rivoluzionare la concezione di tie-in videoludico, introducendo anche un sistema di combattimento, il free-flow, che ha letteralmente fatto scuola per gli anni successivi.

Batman: Arkham

Un artista che ha lavorato in Warner Bros, la casa che detiene i diritti di pubblicazione di tale saga videoludica, ha fatto emergere nelle ultime ore una serie di immagini particolarmente interessanti.

I dettagli sulle illustrazioni del capitolo cancellato di Batman: Arkham

L’illustratore Goran Bukvic ha prestato i propri servizi per la realizzazione di alcuni capitoli della serie e, nel suo curriculum ha menzionato anche dei giochi di Batman di Warner Bros Montreal che non hanno mai visto la luce a causa della loro prematura cancellazione.

Batman: Arkham, gioco cancellato

Dei giochi non sappiamo molto, ma secondo moltissimi rumors uno dei titoli sarebbe dovuto essere “Batman Beyond”. Tale capitolo, avrebbe raccontato le gesta di Damian Wayne, rappresentando, di fatto, un cambio di protagonista, con l’introduzione di nuove dinamiche ludiche.

Accanto a questi rumor, ve ne sono altri che vedono un progetto chiamato “Project Sabbath” in cui il protagonista sarebbe stato comunque Damian Wayne ma avrebbe mantenuto i toni e le dinamiche “classiche” della serie di Batman: Arkham.

Tale prodotto è stato probabilmente cancellato durante le fasi di ristrutturazione che hanno interessato Warner Bros nel 2017.

Dalle macerie di questi videogiochi è possibile che sia nata l’idea di Gotham Knights, previsto per il prossimo periodo che sembra aver cambiato le tematiche del gioco, basandosi sul multiplayer, mentre Rocksteady è alle prese con lo sfuggente Suicide Squad: Kill the Justice League.

Cliccando su questo link , è possibile visionare tutti i bozzetti e le illustrazioni.

Fonte

E tu sei incuriosito da queste immagini? Diccelo con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI