Batman Arkham Collection

Batman Arkham Collection in mega offerta su PlayStation 4!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

14.99€

Batman Arkham Collection è probabilmente una delle offerte videoludiche più complete attualmente in commercio a cui tu possa sperare di mettere mano! La serie che ha preso vita grazie a Rocksteady Studios è senza dubbio destinata a rimanere scolpita nella memoria dei gamer. Impersonerai Batman in 3 capitoli capaci di catapultarti negli angoli più bui di Gotham. Oggi questa magica trilogia potrebbe essere tua a un prezzo imperdibile, perciò rimani con noi!

Batman Arkham Collection

Batman Arkham Collection in mega offerta su PlayStation 4!

Amazon oggi ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan della saga! Batman Arkham Collection è infatti in grande sconto e oggi potrebbe essere tuo a un prezzo di soli 14,99 euro al posto di 39,99 euro, con uno sconto del 63%!

E se questo per te non fosse sufficiente, vogliamo ripeterti nuovamente che non si tratta di un unico gioco, ma ben di 3 giochi distinti e completi con anche tutti i DLC compresi. Quindi si, oltre ai giochi avrai diritto anche ai DLC in questa fantastica collection. A noi non rimane che lasciarti il link e augurarti di goderti al meglio l’avventura!

Ecco il link di Batman Arkham Collection!

Batman: Arkham Collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l’uscita del gioco.
Vivi la avventura presentata da due tra i titoli acclamati dell’ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata.

Completa la tua esperienza di gioco con l’esplosivo finale della trilogia in Batman: Arkham Knight. Vesti i panni di Batman e utilizza una vasta serie di gadget e abilità per affrontare i criminali più pericolosi di Gotham City e combattere la minaccia suprema che incombe sulla città.

Approfitterai dell’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI