Bandai Namco

Bandai Namco regala Get Even!

Bandai Namco oggi è generosa!

Bandai Namco è senza dubbio una delle compagnie più conosciute del mondo videoludico che di certo non puoi non aver sentito nominare! La famosa società giapponese vanta nel suo repertorio titoli di grosso calibro come l’ultimo Elden Ring che possiamo definire come un successo senza molti precedenti!

A ogni modo oggi non siamo qui per elogiare l’azienda ma per parlarti di come sia stata messa in piedi un’interessante iniziativa che potrebbe permetterti di metterti tra le mani un gioco. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Il logo di Bandai Namco

Bandai Namco dona Get Even!

Bandai Namco difficilmente delude i propri fan questo lo sappiamo tutti benissimo, oggi però non siamo qui per parlare di questo ma per raccontarti di come l’enorme compagnia abbia deciso di fare un piccolo regalo ai propri fan!

Da oggi e per un tempo molto più che limitato potrai mettere le mani su Get Even di TheFarm 51 nel negozio digitale di Bandai Namco stessa! Proprio così, potrai mettere le mani su un gioco originale in maniera completamente gratuita!

Bandai Namco - Office

La procedura è molto semplice e consiste nel recarti qui e compilare il modulo. Dopodiché ti verrà inviata una mail con la key per riscattare il gioco!

Per il momento non possiamo fare altro che lodare l’iniziativa di Bandai Namco e darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!

Bandai Namco - Office 2

Black – un mercenario killer sanguinario – si risveglia in un misterioso manicomio dismesso senza alcun ricordo del suo passato.

Sotto le indicazioni del suo anonimo rapitore, “Red”, Black si immerge in una sorta di trattamento, facilitato da una tecnologia unica nel suo genere – un casco che permette all’utente di rivivere i propri ricordi ancora una volta nel presente.

Black ha bisogno di risposte prima di fare la stessa fine dei suoi compagni di cella, prima di perdere del tutto la memoria, prima che il manicomio lo divori.

 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI