back 4 blood data di lancio open beta turtle rock studios posticipato

Back 4 Blood, Turtle Rock Studios posticipa l’uscita del titolo

La casa di sviluppo americana posticipa l'uscita del suo nuovo survival horror. L'open beta verrà rilasciata questa estate

Inizialmente Back 4 Blood sarebbe dovuto approdare all’interno del mercato videoludico a giugno, ma la casa di sviluppo americana, Turtle Rock Studios, ha deciso di spostare l’uscita del nuovo survival horror a ottobre. A quanto pare il team di sviluppo necessiterebbe di più tempo per terminare il progetto.

back 4 blood data di lancio open beta turtle rock studios posticipato

La buona notizia è che in estate verrà rilasciata l’open beta di Back 4 Blood, in questo modo tutti avranno la possibilità di provare in anteprima l’erede di Left 4 Dead.

Back 4 Blood, la nuova data di lancio

A detta di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood verrà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam il 12 ottobre, a soli 4 mesi di distanza dalla precedente data d’uscita, il 22 giugno.

“Turtle Rock Studios sta lavorando duramente per far si che Back 4 Blood venga alla luce nel migliore dei modi. Per far si che ciò accada il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per completare il progetto, per questo motivo il nostro nuovo survival horror verrà rilasciato il 12 ottobre 2021.

Per ringrazia la nostra community del suo continuo supporto, siamo lieti di annunciare che quest’estate verrà rilasciata l’open beta di Back 4 Blood.”

Il successore di Left 4 Dead è stato rivelato per la prima volta a marzo 2019, durante le prime fasi di sviluppo. Tuttavia il survival horror non è stato annunciato al 100% prima dei The Game Awards 2020.

Durante il noto evento la casa di sviluppo americana ha rilasciato un importante video gameplay in cui vengono mostrate diverse porzioni di gioco in modalità cooperativa.

back 4 blood data di lancio open beta turtle rock studios posticipato

Per evitare che il titolo fosse una copia spudorata di Left 4 Dead, Turtle Rock Studios ha deciso di implementare all’interno del suo titolo un sistema di card che modificano le missioni, tramite bonus e malus specifici, utili a rendere il titolo più interessante.

Molti appassionati del titolo Valve vedono in Back 4 Blood lo spirito di Left 4 Dead 3, uno dei titoli più attesi dalla community appassionata di survival horror a tema zombie, ma che purtroppo non vedrà mai la luce del sole, a meno che Valve stessa non decida di iniziare i lavori.

Cosa ne pensi di Back 4 Blood? Giocherai all'open beta? Sei un fan della serie Left 4 Dead? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI