Back 4 Blood beta

Back 4 Blood: pubblicato un nuovo trailer per PC

Il gioco avrà un frame rate illimitato e una risoluzione 4K

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Warner ha pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood per PC, mostrando le diverse funzionalità che si potranno avere sulla piattaforma, ovviamente, per il nuovo sparatutto cooperativo, non si potevano tralasciare un frame rate illimitato e un immagine 4K.

back 4 blood

Back 4 Blood: il trailer

Salvo diversi spostamenti della data di uscita, Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre 2021 e gli sviluppatori non potevano non fare attenzione all’utilizzo delle funzionalità moderne, di fatti viene presentato un gioco con frame rate illimitato, ma non solo, perché su PC sarà disponibile la risoluzione 4K nativa se la piattaforma la supporta, oltre all’utilizzo della tecnologia Nvidia DLSS.

Back 4 Blood

Ma non è tutto perché Back 4 Blood avrà il supporto per monitor ultra-wide e in aggiunta avrà anche un cross-play completo abilitato con altre piattaforme, tutto questo sin da ottobre, quando uscirà il gioco; questo vuol dire vedere i giocatori che acquisteranno il gioco per PC giocare con altri utenti di altre piattaforme, quali Xbox e PlayStation.

Turtle Rock Studios, lo sviluppatore vanta di avere un team opportuno per portare un gran gioco su console e PC, di fatti molti dei collaboratori hanno già lavorato a Left 4 Dead, stessa vena su cui è stato progettato Back 4 Blood. Inoltre che Turtle Rock Studios ha si ritardato di qualche mese l’uscita, ma ricordiamo che proprio nel mese di agosto inizierà il periodo beta.

Per accontentare anche gli utenti di Xbox Game Pass, Turtle Rock Studios ha deciso di rendere disponibile Back 4 Blood già dal 12 ottobre, giorno dell’uscita, sul servizio di abbonamento e non ci saranno neanche costi aggiuntivi per l’acquisto, sia che l’utente lo acquisti su PC che su Xbox.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di giocare a Back 4 Blood? Cosa ne pensi di queste funzionalità? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro