Back 4 Blood

Back 4 Blood, il preload è già disponibile per console Xbox

I giocatori Xbox Game Pass possono già scaricare il titolo in vista del lancio imminente

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Back 4 Blood, il nuovo sparatutto multiplayer cooperativo di Turtle Rock Studios (Left 4 Dead), è adesso disponibile per il preload per gli abbonati Xbox Game Pass. Il gioco occupa 34.09 GB di spazio su Xbox Series X, mentre le versioni Deluxe e Ultimate Edition arrivano fino a 43.3 GB, stando a quanto segnalata dalla pagina ufficiale sul Microsoft Store.

Back 4 Blood

Back 4 Blood, il ritorno dei creatori di Left 4 Dead

Back 4 Blood è il nuovo titolo multiplayer sviluppato da Turtle Rock Studios, team salito alla ribalta delle scene videoludiche principalmente grazie ai due Left 4 Dead. Riprendendo la filosofia degli sparatutto horror a tema zombie, il nuovo gioco offrirà una campagna da 2 a 4 giocatori, in cui ogni utente avrà un personaggio dotato di equipaggiamento e caratteristiche personalizzate.

Back 4 Blood

Lo sviluppatore ha di recente annunciato anche una modalità PvP per otto giocatori divisi in due squadre da quattro, in cui Umani e Ridden, creature simile a zombie, si affrontano in partite al meglio delle tre per vedere quale dei due team avrà la meglio. Inoltre, è previsto il cross-play completo tra le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il lancio di Back 4 Blood è atteso per il prossimo 12 ottobre, incluso al Day One su Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Sei in attesa anche tu del gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro