Back 4 Blood Xbox Game Pass

Back 4 Blood: nuovi personaggi arriveranno solo come DLC a pagamento

Turtle Rock Studios risponde alle domande sul gioco e conferma anche altri piani futuri

Turtle Rock Studios ha di recente tenuto un Q&A su Reddit, rispondendo alle domande dei fan su Back 4 Blood, il titolo zombie shooter uscito pochi mesi fa. I topic trattati sono stati molteplici e ciò ci ha permesso di poter avere un’idea sul futuro del gioco. Vediamo quindi di seguito quali sono le novità.

Back 4 Blood

Back 4 Blood: nuovi personaggi a pagamento e altro ancora

Il co-fondatore dello studio di sviluppo e direttore artistico del gioco Phil Robb si è occupato del Q&A. Tra le tante domande che gli sono state poste, una ha riguardato i nuovi personaggi che verranno aggiunti in futuro e in particolare se questi ultimi saranno disponibili gratuitamente oppure legati a season pass.

Phil Robb ha quindi risposto confermando che qualsiasi nuovo personaggio rilasciato in futuro sarà legato a un DLC. In ogni caso, è vero anche che ogni personaggio può essere acquistato individualmente, pertanto la scelta di acquistare il season pass legato allo stesso sarà totalmente opzionale.

Back 4 Blood

Tantissimi altri topic su Back 4 Blood sono stati toccati dalle domande, tra cui anche il supporto per le mod, sul quale Robb si è espresso dicendo che gli piacerebbe aggiungerlo, ma non è così semplice e richiede un lavoro che al momento pare sia completamente fuori dalla loro portata.

Un’altra domanda ha riguardato la possibilità dell’aggiunta di una campagna PvP, alla quale Robb ha risposto che odia dire che non succederà mai, ma al momento non c’è nulla di questo tipo nei piani dello studio e se anche i piani dovessero cambiare di sicuro non sarebbe nel 2022.

Ci sono state però anche tante conferme, come la disponibilità futura di nuove skins, carte per il deck e armi, già in lavorazione e quindi prossime all’arrivo in game. In più il team sta anche lavorando a vari miglioramenti della “quality of life”. Se vuoi recuperarti tutte le domande e le risposte, di seguito trovi il link per la pagina Reddit.

Back 4 Blood

Se sei interessato a Back 4 Blood e non lo hai ancora giocato, non dimenticarti di leggere la nostra recensione. Di seguito puoi vedere anche il trailer di lancio del gioco.

Fonte

Cosa ne pensi di questo Q&A? Le risposte ti hanno soddisfatto oppure no? Faccelo sapere con un commento!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI