Back 4 Blood

Back 4 Blood, ecco l’update di dicembre

L'update aggiunge modifiche a tutte le modalità di gioco

Turtle Rock Studios presenterà a breve un nuovo importante aggiornamento gratuito dedicato a Back 4 Blood che porterà una serie di nuovi cambiamenti e aggiunte all’esperienza, con tante richieste dei giocatori che verranno esaudite.

Back 4 Blood

Back 4 Blood, in cosa consiste l’update?

Uno dei maggiori problemi che affliggeva il gioco era sicuramente la giocabilità della modalità single player, poiché la progressione era bloccata per chi giocava offline. Turtle Rock aveva precedentemente detto che stava cercando dei modi per risolvere il problema, e queste correzioni arriveranno finalmente con questo aggiornamento, con l’aggiunta di una campagna offline che tiene abilitata la progressione.

Sono stati poi aggiunti una nuova linea di rifornimento a tempo limitato e nuovi tipi di carte. Un’altra nuova aggiunta è un evento stagionale per le vacanze, che aggiunge decorazioni natalizie a Fort Hope e al poligono di tiro. Saranno poi disponibili dei nuovi cosmetici sbloccabili come skin per personaggi e armi, emblemi e spray.

Questo aggiornamento sta anche apportando un gran numero di modifiche alla difficoltà del gioco, con gli sviluppatori che avevano ammesso che Back 4 Blood si era rivelato molto più difficile del previsto, e questo aggiornamento mirerà a rendere più equilibrata l’esperienza e ad assottigliare la differenza di difficoltà quando si passa da una all’altra. Per fare questo l’aggiornamento lavorerà su vari buff, debuff, alla gestione dello spawn dei nemici e a modifiche dell’IA.

Puoi dare un’occhiata alla patch note ufficiale cliccando qui. Back 4 Blood è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Attendi questo nuovo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI