AWAY: The Survival Series

AWAY: The Survival Series sarà disponibile dal 28 settembre

Il protagonista di questo gioco non è l'eroe a cui siamo abituati...

Pubblicità

AWAY: The Survival Series rappresenta un interessante esempio di edutainment, ma purtroppo ha una realizzazione totalmente sbagliata. L’idea di base è geniale, il gioco potrebbe essere spettacolare, peccato che bug e glitch lo rendano ingiocabile.

AWAY: The Survival Series

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo anni di sviluppo il team di Breaking Walls è finalmente pronto a presentare AWAY: The Survival Series. Più simile a un documentario sulla vita di una piccola creatura della foresta, questo titolo ci ha sempre fatto ben sperare.

AWAY: The Survival Series

Per chi non avesse ancora mai sentito parlare del titolo d’esordio di questa software house canadese indipendente, che vanta nomi di spicco che negli anni hanno partecipato a titoli AAA come Assassin’s Creed, Prince of Persia e Far Cry, facciamo un breve ripasso insieme. Nei panni, o per meglio dire nella pelliccia di uno scoiattolo volante, o petauro dello zucchero, ci troveremo a scoprire cosa significa vivere e sopravvivere in un ambiente non proprio semplice.

Planando di albero in albero, esplorando ambienti meravigliosi e confrontandosi con pericolosi predatori, in AWAY: The Survival Series vivremo quindi in viaggio intrapreso nel tentativo di salvare la nostra famiglia. La caratteristica più interessante è sicuramente la voce narrante che descrive ogni nostro passo in vero stile documentaristico.

AWAY: The Survival Series

Come buon gioco di ruolo che si rispetti, non saremo obbligati a seguire la storyline principale, ma avremo anche a disposizione tutta una serie di side quest che ci permetteranno di scoprire i segreti del territorio. A caccia di piccole prede o affrontando nemici di grosse dimensioni, dovremo fare affidamento sulla nostra agilità per preparare un agguato o passare senza essere notati.

AWAY: The Survival Series

Sicuramente, con AWAY: The Survival Series, Breaking Walls propone un’esperienza nuova, o quanto meno da una nuova prospettiva. Il titolo esce il prossimo 28 settembre in contemporanea su PC, tramite Steam, e su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dicci cosa ne pensi di AWAY: The Survival Series! Proverai questa docu-avventura?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro