avowed

Nuovi leak per Avowed, il gioco in fase di sviluppo da Obsidian

Un collaboratore della software house ha rivelato anonimamente alcuni dettagli sulla produzione del titolo. Scopriamoli insieme!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un insider anonimo ha recentemente pubblicato dei leak, che si aggiungono a quelli di cui vi abbiamo già parlato, in cui sono presenti degli aspetti del gameplay di Avowed, un nuovo titolo targato Obsidian Entertainment. La notizia, inizialmente pubblicata su ResetEra, è stata inoltrata su Twitter dalla pagina Gaming Leaks & Rumors.

La notizia prevede sostanzialmente la possibilità di supportare le mod, oltre che la conferma di tutti gli aspetti già annunciati: si tratta della presentazione di una mappa di gioco più estesa rispetto al celebre The Elder Scrolls: Skyrim, utilizzando il  nuovo motore grafico, ossia Unreal Engine 5. Inoltre vi è l’alternanza giorno/notte, un sistema luminoso ben costruito ed i fenomeni climatici risultano essere ben strutturati.

L’informatore ha anche comunicato che l’anno di pubblicazione previsto per Avowed si aggira tra il 2022 ed il 2023, pertanto il pubblico di Xbox dovrà attendere con pazienza l’arrivo di notizie decisive per il titolo. L’unica cosa certa è che queste informazioni provengono da una fonte autorevole, e soprattutto verificata.

Avowed: un’avventura tutta da scoprire

Nonostante le evidenti ispirazioni tratte da Skyrim e da Pillars of Eternity (infatti il Avowed sarà ambientato ad Eora, il luogo in cui si svolgono le vicende di POE), il nuovo titolo non presenta in maniera esplicita le sue peculiarità ludiche, ma lascia ben desiderare: sicuramente dal trailer di annuncio si deduce che il titolo sarà giocabile in prima persona, con un gameplay simile a quello del capolavoro di Bethesda, ma dal punto di vista narrativo non si hanno spunti di riferimento, ma è probabile che si tratti di uno spin-off di POE, dato che è ambientato ad Eora, come specificato nel sito ufficiale dello studio di Microsoft.

In sintesi, se sei fan del genere fantasy appartenente alla categoria PC ed Xbox, questo prodotto potrebbe essere un acquisto di qualità e meritevole di far parte della tua bacheca videoludica! Devi fare attenzione ad un dettaglio importante, ossia che Avowed sarà distribuito solo per Xbox Series X e non per le console dell’attuale generazione come Xbox One, poiché nel corso di questi 2/3 anni faranno parte della old-gen.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo articolo? Hai qualche aspettativa per questo gioco? Discutiamone nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro