0
0

Avalanche Studios Group apre uno studio nel Regno Unito e assume per un titolo non ancora annunciato

Il nuovo sviluppatore di Liverpool dovrebbe ospitare 50 dipendenti entro il 2022. Un nuovo gioco theHunter potrebbe essere in cantiere

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La scorsa settimana, il 28 maggio, è stato annunciato che Avalanche Studios Group aprirà un nuovo studio con sede nel Regno Unito: lo studio in questione avrà sede a Liverpool, che lavorerà su un titolo non ancora annunciato.

È il quarto studio di Avalanche Studios (con altre sedi a New York, Stoccolma e Malmö) e l’attuale team di cinque dipendenti lavorerà a distanza per il momento a causa della pandemia di coronavirus sfortunatamente ancora in corso e chissà per quanto tempo.

Lo studio prevede di reclutarne altri 20 nel prossimo futuro con la speranza di arrivare a 50 persone nei prossimi due anni. L’azienda prevede inoltre di assumere oltre 100 nuovi dipendenti in tutto il gruppo entro la fine dell’anno.

Avalanche Studios è noto per aver sviluppato il franchise Just Cause, theHunter: Call of the Wild e Rage 2

theHunter

Il nuovo studio di Liverpool farà parte di Expansive Worlds, la divisione Avalanche che lavora alla serie theHunter.

Lavorerà perciò sulla IP esistente o su una nuova IP? Non ci è ancora dato saperlo.

Il CEO di Avalanche Studios Group Pim Holfve aggiunge:

“Sono entusiasta che Avalanche Studios Group entri a far parte della fiorente scena dello sviluppo di giochi di Liverpool e di come possiamo contribuire ad essa in termini di giochi e cultura unici. La nuova sede di Liverpool avrà un ruolo importante nella nostra strategia di crescita sostenibile per reclutare oltre 100 persone nel 2020. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra priorità assoluta. Stiamo lavorando duramente per creare un modo sostenibile per tutti i nostri dipendenti di lavorare da casa e mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata in questi tempi difficili”.

Se sei interessato, puoi trovare sul sito ufficiale di Avalanche Studios Group le offerte di lavoro disponibili, dove i ruoli ricercati sono per un titolo non ancora annunciato.

 

 

 

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0