Auto Chess

Auto Chess: la versione per PS4 e Switch arriverà nel 2020

Sviluppato e pubblicato da Dragonest Game, il gioco di strategia online multiplayer Auto Chess verrà rilasciato nelle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2020: costruisci la tua squadra di eroi e sfida altri giocatori da tutto il mondo

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato e pubblicato da Dragonest Game, Auto Chess verrà rilasciato nelle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2020. Auto Chess è un gioco di strategia online multiplayer in cui ogni giocatore deve costruire la propria squadra di eroi per combattere contro altri 7 giocatori in un’epica battaglia all’ultimo sangue… Il tutto ovviamente all’interno di una scacchiera.

Come apprendiamo dal sito PC Watch, a dare l’annuncio di questa notizia è la stessa Dragonest Game: durante un incontro a Tokyo tra appassionati del gioco e l’azienda sviluppatrice il CEO di Dragonest, Loring Lee, ha discusso i futuri piani di sviluppo con i fan giapponesi tra cui il rilascio delle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente la versione per PC è disponibile tramite Epic Games Store mentre la versione per dispositivi mobili vedrà un aggiornamento nel corso di questo mese con l’aggiunta di nuove funzionalità tra le quali i voice-over giapponesi a seguito dei voice-over cinesi e inglesi precedentemente implementati. Sono inoltre previsti i seguenti aggiornamenti futuri: una chat vocale in-game, modalità quattro contro quattro e modalità torneo fino a 64 giocatori che verranno automaticamente accoppiati in base al loro grado di esperienza.

Il gioco

Di seguito una panoramica di Auto Chess tratta direttamente dalla pagina ufficiale di App Store dedicata al gioco in questione: “Auto Chess è un nuovissimo gioco di strategia multiplayer online altamente competitivo creato da Drodo e Dragonest, rilasciato e supportato tecnicamente da Dragonest. I giocatori costruiranno il proprio sistema economico e useranno unità uniche per combattere l’uno contro l’altro in uno scenario da otto giocatori. Metti alla prova le tue doti strategiche contro altri sette giocatori e utilizza al meglio le abilità dei tuoi eroi“.

Caratteristiche

  • Gameplay innovativo: collezionando e scambiando le carte Eroe ogni giocatore può costruire diverse formazioni. Otto giocatori di scacchi si contenderanno il primo premio in battaglie da dieci minuti ciascuna. Milioni di giocatori si sfidano ogni giorno in quello che è diventato uno dei più popolari giochi moderni.
  • La strategia governa il mondo: ai giocatori verranno assegnati i loro eroi casualmente da un mazzo di carte condiviso e dovranno costruire la propria formazione in base alla strategia scelta. Evoluzione, combinazione, manovre tattiche e capacità di adattamento in tempo reale alla partita consentono ad ogni giocatore di mettere in pratica la propria strategia.
  • Server globale: non importa da quale paese ogni giocatore provenga, in Auto Chess è possibile sfidare giocatori proveniente da ogni parte del mondo.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se ti senti un fine stratega e se il libro "L'arte della guerra" di Sun Tzu è la tua bibbia e il tuo credo allora con Auto Chess avrai di che divertirti. Lo stai già giocando su PC o smartphone? Oppure lo stai aspettando per PlayStation 4 e Switch? Raccontacelo commentando qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro