Attack on Titan 2 è finalmente disponibile

Attack on Titan

L’action-rpg, Attack on Titan 2, ispirato al manga di Hajime Isayama è finalmente disponibile in tutti i negozi

Attack on Titan, conosciuto dalle nostre parti come “L’attacco dei Giganti”, è uno dei manga (ed anime) più famosi e di successo degli ultimi anni. Grazie alla qualità elevatissima della narrazione e della direzione artistica strepitosa, l’opera ha subito trovato un posto speciale nel cuore di tanti appassionati. Sulla scia del grande successo, Koei Tecmo ed Omega Force hanno rilasciato, nel 2015, A.O.T. Wings of Freedom, tie-in di discreto successo che non ha però convinto pienamente la critica ed i giocatori stessi.

Dopo il successo soltanto parziale del primo gioco, Omega Force ci riprova con questa seconda opera, che si preannuncia spettacolare

A distanza di circa tre anni, gli stessi sviluppatori ci riprovano, rilasciando sul mercato il seguito del sopracitato titolo, che prende il nome di Attack on Titan 2. Il gioco, a differenza del primo, pone maggior enfasi sulla trama, andando ad approfondire in maniera più soddisfacente le vicende già narrate nell’opera originale. La maggiore qualità di questo secondo titolo è parsa evidente fin dai primi video trapelati in rete. Dopo tanta attesa, alla fine è arrivato il giorno del lancio ufficiale sul mercato: Attack on Titan 2 è disponibile da ieri, 20 marzo 2018, su tutte le piattaforme di gioco. Siete pronti a sguainare le vostre spade?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>