Atomic Heart

Atomic Heart: mostrato un video gameplay di 22 minuti

Il lungo video gameplay mostra armi, abilità e ambientazioni dell'atteso FPS

Pubblicità

Dopo che Nvidia ha mostrato con un trailer la tecnologia RTX del titolo, l’FPS post-apocalittico Atomic Heart torna con un lungo video gameplay che ne mostra ulteriori dettagli. Mundfish ha voglia di condividere di più con il pubblico e, questa volta, ci regala importanti elementi di gioco.

Atomic Heart: armi, ambientazioni e una scarica di adrenalina mostrati in 22 minuti di gameplay

Atomic Heart

Atomic Heart è un FPS ambientato in una Russia post-apocalittica in cui le macchine si sono ribellate all’uomo, a causa di un imprecisato errore nell’impianto sovietico.

Il video gameplay mostra momenti di forte azione, con sessioni di combattimento dinamiche e frenetiche. Quello che ci viene mostrato sono le armi che avremo a disposizione, le ambientazioni, un assaggio di abilità e molte tipologie di nemici.

Congelare le macchine per poi farle esplodere con la pistola è solo uno dei tanti approcci con cui si potranno affrontare le situazioni. Infatti, essendo un “immersive sim” in stile Bioshock, Atomic Heart presenta un sistema abbastanza ricco di soluzioni ai problemi. Persino l’ambiente interagisce con il giocatore e propone dei puzzle ambientali da superare, per proseguire l’avventura.

Le armi sono abbastanza comuni seppur dall’aspetto insolito: avremo pistole, fucile d’assalto e armi contundenti, esattamente come in Bioshock. In alcuni situazioni, saremo costretti ad affrontare i robot corpo a corpo e non sarà affatto semplice. La IA dei nemici infatti, sembra essere notevole.

Il video gameplay ci propone, infine, diverse ambientazioni tra interni ed esterni davvero spettacolari e interessanti che interagiscono in modo quasi sinistro con il giocatore. L’atmosfera di una Russia futuristica è surreale e si respira in ogni angolo: un mondo devastato dalla guerra civile tra uomo e macchina, riproposta in modo originale e innovativo.

Atomic Heart è uno degli FPS più attesi del 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Seires X/S. Da questo video capirai il perchè.

Per ulteriori dettagli sul titolo, puoi dare uno sguardo alla pagina ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne dici di questo titolo? Ti ha convinto? Anche tu hai l'hype a mille? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro