atomic heart

Atomic Heart: la finestra di lancio è ottima

Il team russo non ritarderà l'uscita del titolo

Dopo alcuni rumor che lasciavano presupporre un ritardo nell’uscita di Atomic Heart, la software house ha messo in chiaro la realtà e ci sono buone notizie per chi si aspetta questo FPS che ha attirato l’attenzione per la sua proposta e stile artistico che gli sono valsi il soprannome di “BioShock russo”.

Atomic Heart

Atomic Heart: non manca molto

Insieme all’inizio del Summer Game Fest 2022, sebbene non fosse correlato all’evento, Atomic Heart ha confermato la sua finestra di lancio per quest’anno con un trailer legato alla storia. Nel video viene mostrata l’origine di una rivolta organizzata in questa versione immaginaria dell’Unione Sovietica, la quale cambia molto durante il dopoguerra e si distingue per uno sviluppo robotico senza precedenti. Inoltre il video mostra alcune sequenze d’azione e lo stile artistico accattivante.

Detto questo, il trailer di Atomic Heart termina con la rivelazione della finestra di rilascio posizionando la relase del gioco tra settembre e dicembre di quest’anno, quindi è confermato che non ci saranno ritardi nello sviluppo del gioco. Infine sono confermate le piattaforme su cui il titolo sarà disponibile, che sono PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre è stato ribadito che sarà disponibile il giorno 1 su Xbox Game Pass.

Forse l’unico dubbio è se ci sarà qualche difficoltà per Mundfish, lo studio responsabile di Atomic Heart, dato che si tratta di un team russo e dallo scorso febbraio sono state imposte diverse restrizioni in protesta per la guerra attualmente in corso.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il gioco? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI