SEGA ATLUS

Atlus: un nuovo RPG verrà presentato al Tokyo Game Show

È stato confermato che Sega e Atlus presenteranno in collaborazione un nuovo RPG nel corso del Tokyo Game Show, il 1° ottobre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È appena emerso che Sega e Atlus annunceranno un nuovo RPG nel corso del Tokyo Game Show. Il sito giapponese dedicato all’evento è stato infatti aggiornato con nuove informazioni e, il 1°ottobre, le due aziende terranno insieme una presentazione dove verrà presentato un nuovo gioco.

Atlus

Quale potrebbe essere il nuovo gioco di Atlus?

Purtroppo, non sono stati rivelati altri dettagli in merito all’annuncio, e capire l’entità del gioco che verrà presentato costituisce un’impresa piuttosto ardua.

Persona

Per quanto venga naturale pensare immediatamente a Persona 6 (il cui sviluppo è iniziato ed è attualmente in corso), il modo in cui le aziende sono nominate sul sito lasciano intuire che si tratti di una proprietà intellettuale di Sega che verrà però sviluppata da Atlus.

Shin Sakura Taisen the Animation

Vi è una forte possibilità che si possa trattare di un nuovo capitolo di Sakura Wars, serie che peraltro proprio quest’anno ha celebrato il suo 25° anniversario e che, nel 2020, è stata protagonista di un soft-reboot. Potrebbe quindi trattarsi del momento più propizio per una nuova iterazione del franchise.

Tokyo Game Show 2021

Non resta quindi che aspettare il Tokyo Game Show, evento che si terrà il mese prossimo in diretta streaming. La presentazione delle due aziende giapponesi avrà luogo esattamente il 1°ottobre alle ore 15:00 italiane.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti dalle due aziende? Qualche speranza in particolare? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro