Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout, svelate nuove informazioni

KOEI TECMO Europe rilascia nuovi dettagli sui bonus della Digital Deluxe di Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout e anche sulla trilogia di Dusk

Pubblicità

Scopriamo i segreti dell’antica arte dell’alchimia con Ryza nel suo fantastico atelier, per poter accedere al sapere più profondo che plasma e crea l’elemento primo di ogni materia.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il Tokyo Game Show 2019, dove Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha vinto il premio “Future Division Award” ai Japan Game Awards, KOEI TECMO Europe ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati ad ordinare la speciale Digital Deluxe Edition prima dell’arrivo del gioco in Europa, il 1 novembre 2019.

La Digital Deluxe Edition offre una serie di fantastici contenuti per i fan che effettueranno il pre-order: riceveranno infatti i set di costumi “Another Fashion” e “Summer Style”, aggiungendo 15 nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer; inoltre, i giocatori verranno ricompensati con oggetti speciali “Pixie Forest” e “Lakeside Hideout” da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition Bonuses

Se non bastasse, i giocatori riceveranno anche altri due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, ovvero le scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti. Aggiungete anche 100.000 gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione e l’Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition è un must per i fan di Atelier che vogliono immergersi nel nuovissimo titolo. I fan che acquisteranno qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Il pre-order di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è disponibile per PC tramite Steam, sul PlayStation Store e sul Nintendo eShop.

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Per la gioia dei fan, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell’alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra, e numerosi boss.

L’Atelier Dusk Trilogy sarà disponibile singolarmente o in un Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e  PC tramite Steam il 14 gennaio 2020.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei fan della saga e non vedi l'ora di mettere le mani su tutti questi contenuti? Accendi la discussione con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro