Immagine promozionale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, rivelati il filmato di prologo e i piani post-lancio

Un sacco di update e collaborazioni per il JRPG di Gust

L’attesa per Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è davvero agli sgoccioli: i giocatori giapponesi, infatti, potranno mettere le mani sul JRPG sviluppato da Gust e pubblicato da Koei Tecmo il prossimo 3 dicembre. Noi occidentali, al contrario, dovremo attendere più a lungo, e nello specifico fino al 29 gennaio 2021, quando il titolo sbarcherà su PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Per celebrare l’avvicinarsi della release date, il team di sviluppo ha pubblicato uno streaming pre-lancio di Atelier Ryza 2 sul suo canale YouTube, mostrando, tra l’altro, svariati minuti di gameplay della versione per l’ibrida Nintendo. In aggiunta, Koei Tecmo ha condiviso anche il filmato di prologo del titolo e i suoi piani di update e collaborazione che promettono di mantenere vivo a lungo l’interesse degli appassionati. Cosa arriverà anche in Europa è impossibile indovinarlo allo stato attuale delle cose, e ciò vale soprattutto per le collaborazioni con giochi come Romance of the Three Kingdoms XIV o Uncharted Waters Online, diffusi soprattutto nel paese del Sol Levante.

Atelier Ryza 2, ecco gli update previsti

Ciò che difficilmente rimarrà esclusiva giapponese, tuttavia, sono gli aggiornamenti che andranno ad aggiungere nuovi contenuti ad Atelier Ryza 2. In particolare, vista la data annunciata nello streaming di ieri, dovrebbero essere entrambi presenti già nella versione day one occidentale. Il primo di questi update, infatti, è previsto già per la fine di dicembre e aggiungerà nuove funzioni alla photo mode, in particolare la possibilità di immortalare i nostri eroi insieme ai mostri di cui faranno strage nelle battaglie, oltre al minigioco Weasel Roast No. 2 e 3 e la difficoltà Leggenda.

Il secondo aggiornamento di Atelier Ryza 2, invece, dovrebbe arrivare nella seconda metà di gennaio e aggiungere nuove movenze e cornici alla solita modalità fotografica e la possibilità di ascoltare musiche dagli altri titoli della saga e di Gust. Per quanto dovremo aspettare più a lungo dei nostri amici giapponesi, dunque, varrà probabilmente la pena di pazientare per ricevere una versione fin da subito completa del nuovo gioco.

Potrebbe interessarti...

Che ne pensi di Atelier Ryza 2? Vorresti che le collaborazioni con altri giochi sbarcassero anche in Occidente? Discutiamone insieme nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0