Atari VCS

Atari VCS arriverà sul mercato questo mese!

Atari VCS è in arrivo!

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Atari VCS forse la ricorderai come atariBox, si tratta della console Atari contenente più di 2600 classici arcade. L’azienda aveva annunciato il prodotto già nel 2017, ma solo oggi possiamo parlartene più nel dettaglio e aggiornarti sulle novità del suo imminente rilascio!

Atari VCS arriverà sul mercato questo mese! 1

Atari VCS arriverà presto sul mercato

Atari VCS è quasi tra noi! La console arriverà sul mercato il 15 giugno e sarà venduta a 300 dollari da sola, oppure in alternativa, se vorrai potrai acquistarla con due controller a 400 dollari.

Se deciderai di acquistare la console in bundle con due controller, potrai anche scegliere tra due interessanti colori: Black Walnut o Onyx. Se invece preferisci la versione base della suddetta macchina, sappi che è disponibile solo in Onyx. Infine, Atari VCS sarà venduta in esclusiva da: Gamestop, Best Buy, Micro Center e ovviamente sul sito ufficiale di Atari stessa.

Devi inoltre sapere che il produttore che si occupa dei controller dedicati alla console, ha pensato sia a soluzioni ispirate al classico joystick Atari 2600, ma anche a soluzioni moderne come controller da gioco in linea con i tempi attuali, in modo da accontentare ogni tipologia di giocatore. I controller saranno tutti venduti a un prezzo di partenza di 60 dollari.

Atari VCS arriverà sul mercato questo mese! 2

Non devi farti ingannare dalle apparenze! La console di cui ti stiamo parlando oggi, potrebbe sembrarti una macchina retrò ma in realtà dispone di hardware moderno che gli permette anche di trasformarsi all’occorrenza in un vero e proprio PC, supportando gli attuali sistemi operativi come Microsoft Linux e Chrome.

Atari VCS arriverà sul mercato questo mese! 3

Inoltre, Atari VCS può anche diventare un perfetto hub multimediale sfruttando servizi come: Netflix, Disney+ e YouTube. Se sei interessato alle specifiche, sul sito ufficiale dell’azienda il tutto viene trattato con estremo dettaglio. Sappi che la macchina supporta una risoluzione 4K HDR, vanta un processore AMD Ryzen e ha una memoria con possibilità di espansione. Ovviamente supporta anche il Wi-Fi dual band e Bluetooth 5.0.

Noi ci auguriamo che Atari VCS non si riveli un flop, seppur la console contenga un hardware molto interessante e più di 2000 giochi, il suo voler eguagliare a prezzo dei prodotti dei due colossi Microsoft e Sony, si rivelerà la scelta giusta?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova macchina? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro