Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Asus ZenFone Zoom S: catch the moment, catch Spider-Man!

Nuove chicche sul comparto fotografico in arrivo per Asus, grazie al suo nuovo smartphone: l’ Asus ZenFone Zoom S. Scopriamolo insieme…

Le specifiche tecniche principali

  • Comparto fotografico a doppia fotocamera da 12 MP e sistema a doppia lente con sensore ƒ/1.7 SONY IMX362 e zoom ottico 2.3x
  • Fotocamera anteriore da 13MP
  • Batteria da 5000 mAh
  • Display Super AMOLED con risoluzione Full HD 1920 x 1080
  • Soft  bumper case trasparente incluso nella confezione
  • Supporta il formato RAW
  • Processore Qualcomm® Snapdragon™ S625

Messa a fuoco? Non è un problema con l’autofocus laser in 0,03 secondi. Spider-Man da oggi ha un nuovo alleato: ASUS #ZenFoneZoomS, doppio processore per elaborazione grafica, fino a 2 giorni di autonomia e doppia fotocamera con ZOOM 12x Ottico + digitale. (dalla presentazione di Asus)

Doppia lente posteriore

Lo ZenFone Zoom S stabilisce un nuovo record nella fotografia mobile grazie alla combinazione di due fotocamere completamente nuove.

  • Una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 ed una lente ad ampio angolo. Dotata della tecnologia ASUS SuperPixel™ per catturare le scene di vita quotidiana, anche negli ambienti con poca luce.
  • Una fotocamera da 12 MP con zoom ottico 2,3X per catturare invece splendidi primi piani anche da più lontano.

doppia lente asus

Batteria estesa

L’incredibile fotocamera dello ZenFone Zoom S è fatta per scattare tutto il giorno. Nulla potrà fermarti, nemmeno la batteria: con i suoi 5000 mAh, ZenFone Zoom S non avrà mai alcun problema di autonomia e in più potrai utilizzarlo anche come power bank per ricaricare altri dispositivi. L’autonomia assicura fino a ben 42 giorni in stand-by.

batteria asus

Performance senza precedenti

Bello e raffinato, ZenFone Zoom S è anche performante con il processore Snapdragon™ 625, con tecnologia FinFET, a 8 core @ 64 bit funzionante a 2,0 GHz, accompagnato da 4 GB di memoria e GPU Adreno™ 506. ZenFone Zoom S offre supporto dual SIM 4G/3G per una completa flessibilità, permettendo un download a 300 Mb/s (categoria 7). C’è anche la ricarica rapida: bastano 10 minuti per avere 5 ore di conversazione grazie alla sua batteria da 5000 mAh, mentre il connettore USB-C permette un semplice collegamento.

asus schermo

Display AMOLED

Goditi tutta la bellezza di uno schermo con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 dalla luminosità di ben 500 nits e spazio colore NTSC superiore al 100%, per assicurare a ZenFone Zoom S immagini nitide e dai colori sempre vibranti. Presenta un resistentissimo vetro Corning® Gorilla® Glass 5 con curvatura 2,5D sui bordi per fondersi armoniosamente con la scocca.

asus zoom

SuperPixel™ Camera per vedere la buio

ZenFone Zoom S unisce una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 al nuovo sensore Sony® IMX362. Ciò permette di far passare la luce attraverso il sensore 1,25 di volte in più, con sorprendenti risultati in termini di luminosità. L’immagine è ulteriormente ottimizzata grazie alla tecnologia ASUS SuperPixel™, capace di moltiplicare la quantità di luce catturata. Ideale per la fotografia in notturna o in ambienti scarsamente illuminati. La modalità manuale di ZenFone Zoom S permette di accedere a parametri avanzati come quelli di una reflex digitale.

[su_button url=”https://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/zenfone-zoom/zenfone-zoom-s-ze553kl/asus-zenfone-zoom-s-ze553kl-3a081ww-5-5-fhd-4-gb-128-gb-hdd-nero-eur-it-it-90az01h3-m01500.html?utm_source=asus-edm&utm_medium=email&utm_campaign=2273-20170602-ZenFone_Spiderman” background=”#ef8a2d” icon=”icon: user”]Fonte[/su_button]

Vi lascio con il video di presentazione…

[su_youtube url=”https://youtu.be/5SZXAxKKyWY”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp