Assetto Corsa Mobile screenshot

Assetto Corsa Mobile è disponibile per dispositivi iOS

Il celebre franchise di Kunos Simulazioni arriva anche su dispositivi iOS

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

505 Games ha annunciato che Assetto Corsa Mobile è adesso disponibile su iPhone e iPad al prezzo di 4,99 euro. Il gioco è una rivisitazione in chiave mobile dell’omonimo simulatore di corse di Kunos Simulazioni, realizzata dal team di Digital Tales con l’obiettivo di replicare l’esperienza del titolo originale anche su dispositivi portatili.

Assetto Corsa Mobile per iPhone e iPad: cosa c’è da sapere

Assetto Corsa Mobile permette di scegliere tra sei differenti modalità di gioco: dalla Pratica per apprendere le basi del gameplay, per passare alla Gara Classica per iniziare a mettere in pratica le proprie abilità. Poi si passa alla Prova a Tempo, alle Gare di Endurance, la Modalità Sorpasso e la modalità Autovelox, in cui bisogna far registrare la velocità di punta più alta.

Assetto Corsa Mobile

Dal punto di vista del parco auto, il gioco mette a disposizione 59 vetture da corsa ufficiali da utilizzare su 9 circuiti differenti, realizzati tramite la tecnologia LaserScan direttamente dall’Assetto Corsa originale. Ogni tracciato presenta variazioni di orario e condizioni atmosferiche, esattamente come previsto dal titolo principale.

Il sistema di controllo è stato riadattato per funzionare ovviamente con device come iPhone e iPad, con possibilità di personalizzazione degli input con funzionalità di inclinazione, controlli touchpad e assistenza di accelerazione.

Assetto Corsa Mobile è disponibile su App Store per iPhone e iPad al prezzo di 4,99 euro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo spin-off mobile? Lo proverai? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro