Combattimenti tra le piramidi

Assassin’s Creed: Origins, dopo l’ultimo gameplay mostrato, torna a farsi sentire, in merito al combat system del gioco. IGN, sul suo canale YouTube, ha pubblicato un nuovo video dedicato al titolo della casa francese Ubisoft.

Nel filmato viene mostrato il combat system del gioco. Come possiamo vedere, il sistema di combattimento è stato revisionato totalmente. Questa volta la Software House ha pensato di puntare sul sistema hitbox, presente in molti altri titoli.

Questo significa che potremo effettuare delle combo sia di attacchi leggeri che di attacchi pesanti, caricando la barra di adrenalina. Quest’ultima è una vera novità, mai vista nei precedenti titoli Assassin’s Creed. Una volta caricata, essa ci permetterà di sferrare un colpo abbastanza potente, in grado di fare numerosi danni.

La barra di adrenalina e il nuovo combat system però non sono le uniche news disponibili per noi. Vi sarà anche un contenuto aggiuntivo: le Arene. Una sorta di allenamento in cui potremo testare le nostre capacità con le varie tipologie di nemici presenti nel gioco.

Cosa ne pensate di queste novità?