assassin's creed iv

Assassin’s Creed IV: Black Flag in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

5.89€

Se Sea of Thieves ti ha fatto venire voglia di giocare nei panni di un pirata, ma sei un lupo di mare solitario, allora potresti rimediare Assassin’s Creed IV: Black Flag con questo sconto Eneba. Sul famoso eCommerce, infatti, troviamo l’esperienza piratesca Ubisoft a 5.89 Euro.

Assassin’s Creed IV: Black Flag in breve

Assassin’s Creed IV: Black Flag, in realtà, è molto diverso da Sea of Thieves. Tanto per cominciare, l’esperienza Ubisoft è incentrata sul giocatore singolo e sulle avventure di Edward Kenway, un pirata che si ritrova invischiato quasi per caso nel grande complotto tra assassini e templari. L’uomo è infatti un corsaro a tutti gli effetti, senza troppo onore.

assassin's creed iv

L’attività che svolgeremo maggiormente durante il gameplay di Assassin’s Creed IV: Black Flag, infatti, è quella del saccheggio. A bordo della nostra nave, la Jackdaw, potremo navigare nella enorme mappa di gioco, abbordando le navi, completando attività secondarie e svolgendo le missioni principali. I combattimenti navali sono sempre divertenti, grazie alla possibilità di sfruttare i cannoni, diversi tipi di palle, lo speronaggio e persino l’abbordaggio vero e proprio.

Assassin's Creed IV: Black Flag in sconto su Eneba 1

Tutto questo, poi, permette di acquistare nuovo equipaggiamento per potenziare Edward e la nave, consentendoci di diventare sempre più efficienti. Non ti basta? Puoi chiedere alla ciurma di cantare The Drunken Sailor e altri tipici canti marinareschi. Serve dire altro?

Comprerai Assassin’s Creed IV? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI