Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Assassin's Creed III Remastered

Assassin’s Creed III Remastered: un leak confermerebbe la versione per Nintendo Switch

Un'immagine che circola nel web potrebbe aver rivelato la futura pubblicazione per la console ibrida di casa Nintendo

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 2)

Dopo l’arrivo sulle console di ultima generazione delle gesta epiche di Ezio Auditore, come annunciato da Ubisoft qualche giorno fa, adesso è arrivato il momento di rivivere le avventure degli assassini americani Connor (o per chi lo vuole chiamare con il suo nome da nativo americano Ratonhnhaké: ton) e di Aveline all’interno di Assassin’s Creed III Remastered, una versione rinnovata nella grafica di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberation che comprenderà anche tutti contenuti scaricabili che sono usciti nel tempo relativi ai due titoli. Il gioco al momento è stato annunciato solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma recenti scoperte all’interno del sito web di Ubisoft porterebbe a pensare che le cose non stiano esattamente così.

Infatti in questi giorni, sul sito di Ubisoft Club, se si andava a spulciare la pagina ufficiale di Assassin’s Creed III Remastered, si poteva notare che nella sezione dedicata alle piattaforme per le quali il titolo sarà disponibile, compariva a chiare lettere anche Nintendo Switch, facendo presupporre che, nonostante al momento non vi sia nulla di confermato, in futuro ci potrebbe essere la possibilità di poter vivere le gesta di Connor e Aveline anche sulla console ibrida di casa Nintendo. L’immagine incriminata è la seguente:

Assassin's Creed III RemasteredCome si può notare, la scritta SWITCH è ben chiara e leggibile e nonostante al momento la dicitura sul sito di Ubisoft Club è stata attualmente rimossa, l’accortezza del web è stata tale che questa svista clamorosa è stata salvata per tempo. Ora c’è da chiedersi se si tratta di un banale errore umano o di una svista più grande, che andrebbe ad annunciare una novità attesa come il porting della serie degli Assassini su mercato di Nintendo Switch occidentale.

Assassin’s Creed III Remastered costerà 39,90 euro e uscirà il 29 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Pc… Per il momento!

Che cosa ne pensi? Ti piacerebbe una versione di Assassin’s Creed III giocabile dove vuoi? Ammetto che non mi dispiacerebbe per niente. Sono molto affezionato alla saga e per molto tempo il motto “Insorgi” di questo capitolo mi ha accompagnato nella mia vita di tutti i giorni. Fammi sapere cosa ne pensi di una possibile uscita per Nintendo Switch di Assassin’s Creed III Remastered nei commenti!

Massimo SeganteStefano Vincenzo Stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
2 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Dender
Ospite
Dender
Voto :
     

Intanto complimenti per il restyling grafico: Tanta roba. Ormai sulla Switch ci stanno portando di tutto e di più…

Stefano Vincenzo Stella
Redattore
Stefano Vincenzo Stella
Voto :
     

Uno dei titoli più discussi della serie Assassin’s Creed, a mio parere molto bello (per me più di Brotherhood e Revelations, ma sono gusti). Se facessero il porting su Switch sarebbe una bella cosa per i possessori della console Nintendo, anche se quest’ultima si esprime al meglio proprio nelle sue esclusive, che sfruttano le sue peculiarità. Spero per i giocatori che sia una svista che faccia da preludio a questo porting!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X