Assassin's Creed

Assassin’s Creed, i prossimi giochi saranno più simili a Uncharted?

Secondo i leak, il franchise starebbe per abbandonare la deriva GDR

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.

Nonostante l’azienda transaplina sia impegnata con il supporto del capitolo ambientato nelle terre anglosassoni, i fan sono in attesa di sapere di più sul prossimo capitolo del franchise, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2022.

Assassin’s Creed, i prossimi giochi potrebbero abbandonare la deriva GDR

Stando ai rumor delle ultime ore, il nuovo titolo del franchise potrebbe essere un titolo distanziato dalla deriva GDR dell’ultima trilogia; secondo un leak del famoso J0nathan il gameplay dei prossimi Assassin’s Creed è più simile a quello di Uncharted che a Valhalla.

Inoltre, il leaker afferma che il gioco sarà ambientato nel periodo della terza crociata e il protagonista del titolo è la guardia del corpo di Riccardo Cuor di Leone. J0nathan sostiene che vivremo le vicende di due personaggi differenti, tra cui un’assassina donna che potrebbe essere la seconda protagonista del gioco.

Tuttavia, J0nathan consiglia di prendere questi leak con le pinze, poiché il team che stava sviluppando questo nuovo gioco sta lavorando ai contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed Valhalla. A rigor di logica, il progetto potrebbe essere stato cancellato definitivamente.

Non ci resta che attendere delle buone nuove da fonti ufficiali per scoprire quale sarà il protagonista e l’ambientazione del prossimo capitolo principale della saga.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €44,99.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed? Gradiresti un nuovo filone action del franchise?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro