0
0

Assassin’s Creed, annuncio del prossimo capitolo in arrivo?

Secondo alcuni insider, l'annuncio del nuovo capitolo potrebbe arrivare nel breve periodo

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nell’ultima generazione, Ubisoft è stata, per certi sensi, una delle aziende più importanti del settore. Negli anni precedenti, è riuscita a far fruttare alcuni dei suoi principali franchise, su tutti quelli di Assassin’s Creed, Far Cry e Rainbow Six.
Ciononostante, alcuni fallimenti illustri avvenuti soprattutto nello scorso anno, hanno ridotto sensibilmente gli utili del publisher: il flop di Ghost Recon Breakpoint ha fatto scattare un allarme in Ubisoft, al punto tale da costringere il colosso francese a prendere provvedimenti.

Fra i franchise in fase di stallo, ci sarebbe anche quello di Assassin’s Creed: ciononostante, a distanza di quasi due anni dall’ultimo capitolo della saga, a breve potrebbe essere annunciato il nuovo videogioco del brand.

Assassin’s Creed, annuncio in dirittura d’arrivo?

Stando all’ennesimo rumor riguardane il presunto “Ragnarok”, a breve potremmo finalmente saperne di più su questo titolo così chiacchierato.
Secondo l’insider Shinobi602, l’annuncio del prossimo capitolo della celebre saga di Ubisoft arriverebbe a breve: a un utente che chiedeva buone nuove su Assassin’s Creed Ragnarok, questo avrebbe risposto “ci siamo quasi”.

Che Ubisoft stia preparando l’annuncio è cosa ormai certa, rimane solo da scoprire quando potrebbe esserci il reveal: solitamente, la comunicazione di nuovi giochi in arrivo passa attraverso l’E3, una delle conferenze più rilevanti del settore.

Con la cancellazione dell’E3 2020 a causa dell’attuale situazione d’emergenza, Ubisoft è in procinto di organizzare un evento in streaming per annunciare i prossimi giochi in arrivo: che possa essere questo il momento giusto per saperne di più sulla prossima avventura degli assassini?

Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: pertanto, chiediamo ai lettori di restare sintonizzati per non perdere le news relative al prossimo Assassin’s Creed.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0