0
0

Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio

Arkane Studios compie gli anni ma siamo noi a ricevere un regalo! Ecco come riscattare gratuitamente una copia di Arx Fatalis, storica opera prima della software house francese

Arx Fatalis, Arx Fatalis Free, Arx Fatalis Arkane Studios, Videogiochi Gratis, Giochi di Ruolo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Prima dello strepitoso Prey, dei vari Dishonored e del mio amato Dark Messiah of Might and Magic, vi era Arx Fatalis. Nel caso fossi troppo giovane per conoscerlo o semplicemente non lo ricordassi, sappi che stiamo parlando dell’opera con cui Arkane Studios debuttò sul mercato videoludico, distinguendosi fin da subito grazie ai propri talenti.

Oggi, in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita della software house, qualunque giocatore interessato a recuperare questo pezzo di storia potrà farlo a titolo gratuito. Come? È molto semplice. Non dovrai far altro che seguire questi due passaggi entro e non oltre le 16:00 del 31 maggio:

1. Entra a far parte degli Arkane Outsiders direttamente dal sito ufficiale, iscrivendoti alle comunicazioni via email.

2. Scarica gratuitamente e/o avvia il launcher targato Bethesda, così da poter riscattare la tua copia di Arx Fatalis, accompagnata dall’artbook digitale “The Art of Arkane”.

Arx Fatalis, Arx Fatalis Free, Arx Fatalis Map, Arkane Studios, Giochi di Ruolo
Arx Fatalis è un’esperienza fantasy in prima persona, appartenente al genere dei giochi di ruolo. Nonostante la sua scarsa fama, parliamo di un vero e proprio classico sotto molti aspetti e primo passo di Arkane Studios, la casa di sviluppo che a oggi (tra le altre cose) vanta forse i migliori level designer sulla piazza.

Immersi in un mondo in cui il Sole non splende più, i giocatori si ritroveranno imprigionati e costretti a vivere in caverne sotterranee. Privati della loro memoria e ancora frastornati, dovranno quindi trovare una via di fuga e intraprendere un lungo viaggio, che li porterà ad affrontare il Dio della distruzione.

Prima di salutarci ti ricordo che, per riscattare la tua copia gratuita di Arx Fatalis, dovrai necessariamente seguire i passaggi qui sopra entro questo fine settimana. A partire dal pomeriggio di domenica, infatti, non sarà più possibile ottenere l’interessante regalo. Non fartelo scappare!

Ti potrebbe interessare...
eFootball Pes 2021
eFootball PES 2021 sarà un DLC
La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer…
Godfall the game awards
Godfall, svelata la cover per PlayStation 5
Questa estate “videoludica”, tra mille avversità, si prepara a entrare nel vivo grazie alle continue sorprese dedicate alla prossima generazione incombente, come per esempio le…
Timelie
Timelie, la recensione
8
Timelie è un puzzle game futuristico e innovativo realizzato da Urnique Studio, una giovane casa indipendente tailandese. Nel gioco impersonerai una ragazza con un misterioso…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0