Arrivano le tavole da skateboard a tema Pokémon

Tra i tanti merchandise a tema Pokémon, si uniranno presto delle tavole particolari

Pokémon, ormai lo sappiamo benissimo, è diventato un vero e proprio brand, che comprende ogni tipo di prodotto. Chi si avvicina all’universo dei mostriciattoli tascabili Nintendo si troverà davanti davvero di tutto: dai videogiochi, ai film d’animazione, fino a ogni tipo di merchandising. Presto, tra i vari pupazzi, peluche, e tutto il resto, si aggiungeranno degli skateboard a tema.

Per quanto la notizia possa sembrare strana, presto degli skateboard a tema Pokémon saranno realtà: tra le varie tavole del famoso sito Bear Walker, presto saranno disponibili, in collaborazione con Pokémon Center, delle edizioni speciali con le raffigurazioni di Mewtwo, Charizard, Pikachu, Gyrados e Gengar. Le illustrazioni sono davvero belle, quindi è probabile che skateboard di questo tipo siano pensati appositamente per i collezionisti e per essere esposti. Chiaramente, poi, nessuno vieta di utilizzarle normalmente.

Arrivano le tavole da skateboard a tema Pokémon 1
Ecco le tavole in tutto il loro splendore

La data d’uscita per queste stilose tavole è davvero molto vicina: il prossimo 11 febbraio. Davvero tra pochissimo tempo. Come sempre, questo tipo di merchandising potrebbe esaurirsi prestissimo, soprattutto se le scorte dovessero essere limitate. Per questo motivo, se vuoi accaparrarti uno di questi skateboard, dovresti tenere d’occhio la disponibilità. Di fatto, non c’è modo di sapere per quanto tempo saranno disponibili o quanti pezzi saranno prodotti, quindi la prudenza non è mai troppa, se sei un collezionista.

Queste tavole sono soltanto l’ennesima dimostrazione di come Pokémon, come brand, sia ormai diventato davvero vasto, entrando di prepotenza nella cultura di massa, facendosi conoscere da tutti, videogiocatori e non. Chiaramente, questo permette la nascita delle collaborazioni più improbabili e, di conseguenza, del marchandising più vario e vasto che si possa immaginare.

In ogni caso, se vuoi restare aggiornato su notizie di questo tipo o su tutto quello che vale la pena sapere del mondo videoludico, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti nessuna notizia importante.

Fonte

Cosa pensi degli Skateboard a tema Pokémon? Li comprerai?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI