Arriva un’Edizione Speciale di Harvest Moon: Light of Hope!

Di cosa si tratta

Harvest Moon è una serie di videogiochi nata nel 1996 per il Super Nintendo Enterteiment System, inutile dire che ha avuto molto successo, infatti sono stati prodotti vari episodi che risalgono anche a questi ultimi anni (2017). Si tratta di un simulatore di vita agreste.

Harvest Moon: Light of Hope è l’ultimo capitolo della serie e consisterà in un vero e proprio ritorno alle origini. L’avventura inizierà con un naufragio che porterà il protagonista in un piccolo villaggio costiero distrutto da una tempesta. Ci dovremo impegnare ad aiutare gli abitanti nel ricostruire il paesino e nel renderlo nuovamente splendente.


Il titolo è già disponibile su Steam, uscirà su Playstation 4 e Nintendo Switch il 22 Giugno 2018.

Special Edition

Rising Star Games, il Publisher di questo prodotto, ha annunciato l’arrivo di una Special Edition per la versione console, ovvero per PS4 e per Switch. Infatti RSG ha confermato tramite un tweet che il titolo sarà acquistabile sia in versione digitale che in quella fisica nei negozi.

 

 

Che ne dite? Secondo voi questo capolavoro riuscirà a tenere testa alla fama che lo precede anche su console? Fatecelo sapere nei commenti!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.