Sea Of Thieves

Arriva The Cursed Sails secondo aggiornamento per Sea Of Thieves

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sea Of Thieves raggiunge i 5 milioni di utenti e riceve nuovi contenuti gratuiti.

L’arrivo nel mercato videoludico di Sea Of Thieves non è andato proprio nel migliore dei modi. Il gioco, pur proponendo un’azione piratesca inedita e appagante (soprattutto in co-op), portò con se diverse problematiche capaci di inficiare il giudizio di molti. Nonosctante questo il gioco non ha smesso di ricevere aggiornamenti e supporto da Microsoft e da RARE i quali sono stati coraggiosi e capaci nel continuare a credere nel prodotto. Grazie a questa fiducia e a questo impegno il gioco ha raggiunto l’importante soglia di 5 milioni di utenti e, a partire da oggi, sarà disponibile un grosso DLC gratuito per premiare i giocatori.

Il nome dell’aggiornamento è The Cursed Sails e permetterà ai giocatori di affrontare navi nemiche piene di terrificanti scheletri. Oltre a questo viene aggiunta un nuovo vascello, il brigantino, comandabile da tre giocatori e un’inedita campagna temporanea capace di sbloccare traguardi esclusivi.  Seguite le nostre pagine per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti Sea Of Thieves e il mondo videoludico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x