Amazon Gaming Week

Arriva su Amazon la “Amazon Gaming Week”

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Dal 5 aprile all’11 aprile il famosissimo e-shop, Amazon, dà il via agli sconti dedicati ai gamer

I gamer stanno attraversando un periodo difficile per quanto riguarda le schede video, aumentate vertiginosamente di prezzo a causa della diffusione della pratica del “mining”, che sfrutta proprio queste schede (soprattutto quelle di fascia alta).

La causa di tutto ciò è una domanda sempre più alta di schede video che comporta un innalzamento dei prezzi.

Amazon ci viene incontro mettendo a nostra disposizione per una settimana intera sconti più o meno convenienti sul mondo del gaming, principalmente su prodotti riguardanti la parte PC ma anche alcuni prodotti per le console.

Tra i tanti prodotti in offerta, possiamo trovare anche degli ottimi monitor da gaming sia piatti che curvi come il Samsung C32HG70 Monitor Gaming Curvo VA 32’’ scontato del 44%.

La razer partecipa a testa alta a questa settimana di sconti creando a sua volta la razer gaming weekAmazon Gaming WeekTra i tanti prodotti razer in offerta i più convenienti sono:

  • Razer Naga Hex V2 Gaming: un mouse perfetto per chi vuole portare a un livello più alto il suo gioco nei MOBA come LoL, grazie ai suoi numerosi tasti dorsali disposti a cerchio completamente programmabili.

  • Razer Kraken Pro V2: delle ottime cuffie marcate razer con una solida struttura in alluminio, dei cuscinetti auricolari molto grandi e soffici per avvolgere l’orecchio e far sentire perfettamente i suoi 50mm di driver audio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x