0
0

Arriva lo sparatutto arena Hero Syndrome!

Lo sparatutto arena in terza persona sviluppato dalla giovane Big Rook Games comincia ufficialmente la sua scalata al successo dalla piattaforma di Kickstarter

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Amazon Luna: arriva il nuovo servizio per il Cloud Gaming
No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Naviga tra i contenuti

Negli ultimi dieci anni i titoli shooter arena sono stati un po’ trascurati da parte dell’utenza videoludica, ciononostante il mercato non si è fermato e grazie a giochi del calibro di DOOM o più giovani come Hero Syndrome, questo genere sta tornando in auge. Proprio quest’ultimo è attualmente in fase di sviluppo da parte della software house Big Rook Gamesla quale ha appena annunciato l’avvio della sua campagna di crowdfunding sulla famosa piattaforma di KickStarter.

Hero Syndrome comincia oggi la sua scalata al successo!

Il giovane Hero Syndrome comincia proprio oggi la sua scalata verso il successo, proponendo un gameplay frenetico e ricco di azione, con una grafica in alta definizione e in pieno stile futuristico. Il nuovo gioco di Big Rook Games strizza l’occhio ai third person Shooter più quotati del momento (…come per esempio Fortnite), ma proponendo una formula caratterizzata da uno stile arena tutto da gustare, in solo o in multiplayer.

C’è anche una campagna da affrontare in single player?

Ovviamente Si! Hero Syndrome non lascia insoddisfatti gli amanti delle avventure, infatti, propone al proprio pubblico una campagna con una storia ideata direttamente dallo stesso scrittore Evan Skolnick, il quale ha lavorato a Star Wars 1313, The Walking Dead e Dying Light.

 

Screenshot di Hero Syndrome

Questo interessante titolo indie aspetta solo di essere scoperto da parte di tutti gli appassionati di quel genere videoludico che un tempo fece innamorare un’intera generazione con la sua frenesia e, diciamolo pure, la sua violenza. Hero Syndrome partirà da Kickstarter per arrivare un giorno a poter essere rilasciato su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali: PlayStation 4, Xbox One e PC. In particolare, proprio su quest’ultima grazie alla piattaforma di Steam possiede già la sua pagina dedicata, dove è già presente un ipotetico periodo in cui possa avvenire il rilascio ufficiale, il Q4 2020, che dovrebbe coincidere con l’ultima parte di quest’anno.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!