stardew valley

Arriva il multiplayer per Stardew Valley

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Insieme, ma non troppo

In arrivo per Stardew Valley un aggiornamento gratuito, esclusivamente per la versione PC, che aggiungerà il contenuto multiplayer. Il famoso gioco indie open-world basato sulla vita da contadini ci darà la possibilità di condividere le nostre avventure con altri “colleghi”. Vediamo insieme il trailer:

L’uscita dell’aggiornamento è prevista per l’1 agosto, come detto prima solo per la versione PC, Mac e Linux. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Switch dovranno, purtroppo, aspettare ancora un po’, la data è ancora da definire. Molti fan del gioco targato ConcernedApe stanno aspettando con trepidazione l’aggiornamento, soprattutto per Nintendo Switch. Voi invece state giocando a Stardew Valley e attendete l’arrivo di questo aggiornamento? Ditecelo in un commento!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x