ARK 2, ARK 2 Trailer, ARK 2 Vin Diesel, Vin Diesel Videogiochi, ARK Survival Evolved

ARK 2: Vin Diesel è il produttore esecutivo del gioco

Oltre a essersi prestato per interpretare un ruolo all’interno di ARK 2, Vin Diesel ne è anche il produttore esecutivo

Nel caso ti fosse sfuggito, il vero protagonista dei The Game Awards è chiaramente stato il trailer d’annuncio di ARK 2, che tra l’inaspettato e l’incompreso, ha di fatto monopolizzato le attenzioni di noi appassionati.

L’interesse del pubblico, schizzato alle stelle quasi a voler imitare quel sangue realizzato ad arte, non poteva che sfociare in una copertura mediatica a cui ho pensato di unirmi immediatamente. Per questo motivo, sono qui a scrivere di come il protagonista del trailer qui sopra, Vin Diesel, rappresenti qualcosa di più di un semplice volto per il nuovo progetto targato Wildcard.

L’attore, che in passato aveva già dimostrato di apprezzare il primo ARK: Survival Evolved, segnalando persino alcuni bug agli stessi sviluppatori, è coinvolto quindi su più piani all’interno di questa loro produzione, che lo vede inoltre lavorare anche sulla serie animata dedicata al franchise.

Per Vin Diesel, ARK 2 non rappresenta certo la prima volta in termini di approccio ai videogiochi. In passato, prima ancora del chiacchierato Fast & Furious Crossroads, l’attore fondò infatti uno studio di sviluppo chiamato Tigon Studios, focalizzato prevalentemente sul trasporre i suoi film all’interno del linguaggio videoludico.

Cosa potremo aspettarci da ARK 2 rimane ancora un mistero, ma pare che il gioco farà il suo debutto nel corso del 2022. Fino ad allora però, nella speranza di poter vedere altri trailer realizzati in engine, non possiamo far altro che aspettare ulteriori aggiornamenti da chi di dovere.

Fonte

Sei rimasto anche tu affascinato dal contrasto netto di quel trailer? Prima la gestione delle luci e dei dettagli degni della next-gen, poi le animazioni orrende e il peggior sangue che io abbia mai visto. Fammi sapere che ne pensi scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI