Arctico

Arctico: il titolo arriverà a febbraio 2022!

Un gioco rilassante per chi ama l'esplorazione!

Pubblicità

Oggi ti vogliamo parlare di Arctico, un titolo davvero promettente che approderà nella sua versione finale l’anno prossimo e che nel corso di questi mesi ha cambiato completamente faccia! Il titolo è stato in early access per parecchio tempo, iniziando a raccogliere la sua buona dose di fan, e si prepara ora a essere rilasciato in tutto il suo splendore.

Se non lo conosci, ti invitiamo a restare con noi, perché abbiamo un trailer e tante novità da riportarti!

Arctico

Arctico: il titolo arriverà a febbraio 2022!

Diciamo che Arctico non è un gioco particolarmente conosciuto, e a meno che tu non bazzichi a fondo il mondo del web dedicato al gaming, spulciandolo in ogni angolo, potrebbe anche esserti sfuggito. Proprio per questo vogliamo parlartene oggi!

Partiamo con il dire che il titolo si chiamava precedentemente Eternal Winter, quindi forse lo conosci così. Tuttavia, non sappiamo nemmeno se sia possibile definirlo lo stesso gioco, in quanto a quanto pare ha cambiato completamente faccia!

Arctico

Se prima si trattava di un’avventura all’insegna del pericolo e delle difficoltà del mondo artico, con una barra della fame sempre vuota e la possibilità di mangiare i propri cani da slitta per sopravvivere, gli sviluppatori hanno ora deciso di renderlo un’esperienza decisamente più appagante e rilassante.

Niente più barra vuota da riempire con ogni mezzo, niente più controversie, niente più rischio di dover mangiare i propri animali.

Arctico è ora un’esperienza di esplorazione in mezzo ai ghiacci, con il quale sarai in grado di passare un pomeriggio di relax nella comodità della tua camera! Gite in slitta, ritrovamenti di vecchi accampamenti e una bella carezza ai tuoi cani saranno tutto ciò di cui ti dovrai preoccupare! Avrai tempo per esplorare e costruire la tua base pezzo dopo pezzo, mentre ti godrai i paesaggi innevati del polo Nord!

Arctico

Insomma, un bel passatempo per chi ama i weekend tranquilli all’insegna del relax dopo una settimana lavorativa e stancante!

Noi ti invitiamo caldamente a dare un’opportunità ad Arctico, che per il momento è disponibile in Early Access su Steam. E se ancora non sei convinto, ti lasciamo a fondo articolo il trailer, che tra l’altro annuncia anche l’arrivo della versione definitiva per febbraio 2022!

Ormai manca poco, e potremo tutti esplorare ogni angolo di quegli interminabili ghiacciai che caratterizzano l’ambientazione di gioco!

A ogni modo, noi come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete tenendoti aggiornato sulle novità di questo e tanti altri titoli del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro