Arc-of-Alchemist_tanking with sandra

Arch of Alchemist, il sistema di combattimento stupisce!

Pubblicità

Immediato e divertente, KungFu Kickball è perfetto per del sano caos multigiocatore!

KungFu Kickball

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grazie ad un update del sito ufficiale è stato reso noto il sistema di combattimento di Arch of Alchemist, un JGDR che sta montando sempre più Hype in tutto il globo per la sua vastità e profondità di trama.

Costruito sul solco tracciato dai vari Final Fantasy, in questo articolo abbiamo approfondito le prime indiscrezioni, e giusto pochi giorni fa è stato tolto il velo al battle system del gioco.

Arch of Alchemist battle system, ecco le principali features:

 

  • Transizione senza interruzioni in battaglie basate sull’azione
    Il PG Quinn, una volta ingaggiata la battaglia, avrà una serie di azioni preimpostate per abbattere il nemico . Grazie alla possibilità di impostare due tipi di azioni, puoi scegliere lo stile di combattimento che preferisci
  • Forma e ordina al tuo partito di combattere in battaglie strategiche
    Con il tuo party puoi formare gruppi di tre personaggi (un po’ come in Xenoblade Chronichles) con i membri che automaticamente agiscono in base alle istruzioni che preimpostate dal giocatore. Parola chiave: cooperazione tra le abilità dei personaggi
  • Crea il tuo stile di battaglia e combatti liberamento
    Mantenendo la tua formazione, costruisci il tuo stile di battaglia con varie specifiche, come il full attack (tutti all’attacco) oppure i mage nelle retrovie che lanciano debuff al nemico per depotenziarlo, mentre i tank, appunto, tankano.
  • Genera fuoco e barriere fisiche contro i nemici
    In Arch of Alchemist puoi intervenire sul terreno di battaglia costruendo barriere fisiche o muri di fuoco per danneggiare ed ostacolare i nemici. Ecco uno screen della feature:

Arc-of-Alchemist_battle engine

 

E queste sono solo alcune delle novità inserite da Arch of Alchemist. Il risultato a livello di gameplay? Vedremo con le prime beta se tutto questo aiuterà il divertimento o saranno solo complicazioni inutili (ma così non sembra!) Staremo a vedere!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x