Arcadegeddon arriva in Early Access su PC e PlayStation 5

Scopriamo insieme questo coloratissimo sparatutto multiplayer già disponibile nella sua versione accesso anticipato

In occasione dello State of Play dell’8 luglio è stato mostrato al pubblico Arcadegeddon un nuovissimo sparatutto multiplayer caratterizzato dalla grafica in stile cartoon, dai colori accesi e con uno sguardo nostalgico agli anni ’90. Arcadegeddon sarà uno sparatutto in terza persona sviluppato dalla software house statunitense IllFonic che probabilmente avrai già sentito nominare a Friday the 13th: The Game e al più recente Predator: Hunting Grounds.

arcadegeddon

Arcadegeddon e i suoi coloratissimi biomi

In Arcadegeddon potrai decidere se fronteggiare le tue sfide in solitaria o in modalità cooperativa facendo fronte comune con tre amici. Un’esperienza PvP e PvE in cui siamo chiamati a difendere la nostra amata sala giochi, nonché l’ultima rimasta nella nostra città natale, da orde di nemici pronti ad assaltarla e intenzionati a distruggerla.

Arcageddon

Per riuscire nella nostra intrepida impresa dovremo affrontare diverse gang in un coloratissimo mondo con tre biomi tutti da esplorare (Nerve Center, Aftermath e Mystic Isles), che dovrebbero diventare poi cinque al lancio ufficiale. Affronta i tuoi nemici scegliendo le tue armi con sei classi diverse a disposizione e 28 armi tra cui scegliere e cerca di completare le sfide di ognuna delle nove gang per ottenere nuove abilità e aumentare la tua reputazione di strada, ma non dimenticare di metterti alla prova anche con i mini giochi e le sfide PvP.

Arcageddon armi

Il titolo è disponibile in early access su PlayStation 5 e PC, in esclusiva su Epic Games Store, il prezzo di lancio è di 15,99€. Non si hanno ancora certezze sulla data di uscita di Arcadegeddon, ma presumibilmente per mettere mano alla versione completa di questo coloratissimo multiplayer dovremo aspettare almeno il prossimo anno. Per il momento godiamoci il trailer di Arcadegeddon rilasciato in occasione del lancio in accesso anticipato:

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Che te ne pare del trailer? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI