0
0

Arcade Spirits: annunciata la data di uscita su console

La romantica visual novel dagli sviluppatori di Fiction Factory Games arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, dopo essere già stata pubblicata su PC un anno fa, il 1° maggio

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


I produttori di PQube ed il team di sviluppo di Fiction Factory Games hanno annunciato nella giornata di oggi 15 febbraio l’arrivo su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di Arcade Spirits, visual novel in stile romantico ambientata in una linea temporale diversa da quella attuale in cui la trama è, ovviamente, come per tutti i giochi di questo genere, il reale punto di forza. Il gioco è attualmente disponibile su Windows PC, macOs e Linux ma uscirà sulle piattaforme annunciate il 1 maggio 2020. Un membro della nostra redazione ne ha realizzato una recensione (non proprio entusiastica) all’uscita della versione PC che potete rileggere a questo indirizzo: ti riportiamo di seguito un breve estratto delle sue impressioni.

Arcade Spirits è un gioco che non riesce a imporsi: troppo nerd per piacere ai tamarri, troppo tamarro per piacere ai nerd. La trama è vuota e i personaggi anche di più.
Non vedevo un becero raggruppamento di stereotipi simili dalla scorsa edizione di Temptation Island.

Quindi, se amate il palinsesto italiano Mediaset, compratelo SUBITO.
Altrimenti tanto vale trovarsi un lavoro e un partner veri.
Vi divertirete di più, credetemi.

Nel caso in cui fossi comunque interessato ad acquistare questa visual novel particolare ti segnaliamo i requisiti minimi e consigliati per giocare alla versione Steam fino alla data di uscita ufficiale.

Minimi:

    • Sistema operativo: Windows XP
    • Processore: 1 GHz Intel o AMD Processor
    • Memoria: 1 GB di RAM
    • Scheda video: DirectX o OpenGL
    • DirectX: Versione 9.0c
    • Memoria: 100 MB di spazio disponibile

Consigliati:

    • Sistema operativo: Windows Vista o superiore
    • Memoria: 1 GB di RAM

Ovviamente anche grazie al fatto che si tratti di un genere che non utilizza generalmente motori grafici importanti, le caratteristiche e necessarie per poter giocare a questo titolo si rivelano molto basse e soprattutto accessibili praticamente a tutti senza eccessive limitazioni.

Ti potrebbe interessare...
Logo Arcade Spirits
Arcade Spirits in arrivo su Steam
Pqube e Fiction Factory Game sono lieti di rivelare la data di uscita di Arcade Spirits, visual-novel romantica in arrivo su Steam il 12 febbraio…

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!