ARC Raiders

ARC Raiders è stato rimandato al 2023!

ARC Raiders, shooter free-to-play cooperativo la cui uscita era inizialmente prevista per quest'anno, è stato rimandato al 2023

Brutte notizie per coloro che speravano di giocare ARC Raiders entro la fine dell’anno. Il titolo, realizzato da Embark Studios sotto la direzione dell’ex chief designer di EA Patrick Söderlund, è stato infatti rimandato al 2023.

ARC Raiders

Alcuni dettagli sul rinvio di ARC Raiders

Tramite un post su Twitter, il team di sviluppo ha definito il gioco come “ambizioso”, specificando come il tempo in più servirà ad “espandere l’esperienza affinché questa raggiunga il suo pieno potenziale”.

Maggiori informazioni in merito agli sforzi del team in questo tempo di sviluppo extra verranno rivelate in seguito. Nel frattempo, lo studio si dedicherà a testare il gioco, con l’aiuto dei giocatori, in maniera più estensiva e completa. Ciò potrebbe significare che, nel migliore dei casi, nei prossimi mesi potrebbero essere avviati test pubblici per le versioni Alpha e Beta del titolo. Staremo a vedere.

ARC Raiders

Il gioco, uno sparatutto cooperativo di genere fantascientifico, vede l’umanità in guerra contro ARC, una minaccia meccanica proveniente dallo spazio. Grande enfasi verrà posta sulla componente PvE, popolata da nemici quali giganteschi walkers, droni volanti, e molti altri, tutti da distruggere. I giocatori potranno contare su una libertà di movimento straordinaria ed un vasto armamentario esplosivo per contrastare la minaccia spaziale.

ARC Raiders

Il gioco arriverà, nel corso del 2023, su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Aspettavi questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI