Arboria

Arboria: demo giocabile e data di uscita dall’accesso anticipato

Finalmente il titolo si appresta a mostrarsi nella sua versione finale

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Finalmente, dopo poco più di una anno in versione accesso anticipato, lo sviluppatore Dreamplant ha annunciato che, il suo gioco di ruolo con elementi rogue lite e ambientazione dark fantasy Arboria, si appresta ad arrivare nella sua versione completa nel prossimo mese di Agosto.

Arboria

Lo stesso sviluppatore ha annunciato che una versione demo gratuita di Arboria è disponibile nella sua pagina Steam così da poter provare con mano questo interessante titolo che già, nella sua versione accesso anticipato, ha riscosso pareri molto positivi dagli utenti.

Arboria: i troll non muoiono mai

Arboria viene descritto come un gioco di ruolo d’azione che presenta elementi rogue lite e combattimenti souls like, ambientato nella sempre evocativa mitologia norrena con dungeon generati proceduralmente, armi simbiotiche che potranno essere modificate in molti modi diversi ma soprattutto, potremo ottenere il favore degli dei omaggiandoli e rivolgendo loro preghiere.

Arboria

Nel gioco, controlleremo un membro di una tribu di troll chiamati Yotunz , i quali vengono inviati in un dungeon chiamato Durnar dove, sconfiggendo i numerosi nemici e creature che vi dimorano, ottengono una risorsa chiamata Veri.

Ogniqualvolta uno Yotunz muore, una fata trasporta la sua testa indietro al villaggio, dove la sua esperienza ed il Veri accumulato vengono utilizzati per far nascere un nuovo Yotun; questo sarà l’elemento rogue lite di Arboria.

Arboria

Di seguito elenchiamo alcune delle caratteristiche principali di questo titolo.

  • Esplora dungeon procedurali e altre aree.
  • Utilizza una vasta gamma di Armi simbiotiche e biomutazioni.
  • Scegli tra un gran numero di potenziamenti.
  • Incontra i peculiari abitanti del Rifugio.
  • Affronta nemici e boss unici.

Ti ricordiamo che Arboria è già disponibile nella sua versione accesso anticipato su Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato la demo del titolo? Cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro