Aragami Shadow Edition

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Aragami in offerta su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

3.93€

Negli ultimi tempi abbiamo potuto ammirare sviluppatori indie fare dei veri e propri miracoli con un budget basso, portandoci giochi davvero degni di nota. Un esempio è Shadow Corridor, seguito da piccole perle come Dead Cells o Hades. Un altro valido esempio è Aragami, gioco stealth davvero niente male.

Se devi ancora provarlo, puoi trovare un conveniente sconto su Eneba, che lo piazza al prezzo di 3,93 Euro al posto dei normali 19,99 Euro di listino.

Perché giocare Aragami

Aragami ci mette nei panni di un assassino con il potere di controllare le ombre. Utilizzando l’oscurità, infatti, il protagonista ha a disposizione molti poteri, che vanno dai segugi infernali, ad armi magiche, passando per il teletrasporto. In puro stile Dishonored, quindi, abbiamo a disposizione un buon ventaglio di magie oscure, da poter utilizzare per superare i vari ostacoli.

aragami
Aragami e Ymaiko

Il level design di Aragami, infatti, ha uno sviluppo verticale, che permette di approcciarsi alle varie situazioni in diversi modi. Tutto, infatti, è nelle mani del giocatore: è possibile giocare in modo aggressivo e sanguinario, uccidendo tutti i nemici che abbiamo davanti, oppure agire come un fantasma, riducendo al minimo i contatti e le vittime.

aragami shadow edition gioco nintendo switch uscita gameplay gioco stealth
Aragami ha stile da vendere

L’ispirazione di serie come Dishonored è evidente ma, in fin dei conti, il risultato è davvero pregevole. Forse anche grazie al successo di questo primo capitolo, abbiamo potuto assistere a un sequel.

Comprerai Aragami? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

05 dicembre, 2021

E tu? Cosa ne pensi? Sta cambiando il videogioco o stanno cambiando i videogiocatori? Dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro