Aragami 2 è stato annunciato a sorpresa lo scorso anno. Il titolo sarebbe dovuto uscire all’inizio di quest’anno, ma il team di sviluppo è stato costretto a rimandare la data di rilascio ufficiale.
Aragami 2: il sequel di un titolo sottovalutato
Aragami è un videogioco d’azione/avventura dalle tinte stealth, come il precedente capitolo che uscì nel 2016. Questo videogioco piuttosto sottovalutato, in realtà si è dimostrato essere un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista. Ora a distanza di 5 anni, tutto sembrava pronto per il sequel, ma Lince Works, il team che lavora al progetto, si è visto costretto a rimandare di qualche mese il rilascio ufficiale di Aragami 2.
Infatti, sembra che il titolo dovrebbe comunque vedere la luce entro la fine del 2021. Il team di sviluppo ha fatto sapere che il gioco è praticamente pronto, ma hanno deciso di prendersi un altro pò di tempo per rifinire meglio gli ultimi dettagli, e correggere alcuni piccoli bug. Una volta fatto ciò, sarà pronto per il pubblico.
Se volessi avere altre informazioni sul titolo, ti ricordo di visitare il sito ufficiale di Lince Works. Se invece ti fossi perso il primo capitolo, sfrutta l’occasione che ti offre Instant Gaming, dove puoi recuperare il prequel ad un prezzo stracciato.
Concludo ricordandoti che Aragami 2 verrà rilasciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Eccoti il trailer ufficiale rilasciato per la prima volta al Gamescom dell’anno scorso: